qualche auto scartata dalla produzione:lol2: tanto hai 2 anni di granzia a km illimitati, mandala in officina alfa:lachen001:
:decoccio:
ahhahahaha mi diranno che ho preso qualche pietrone per starda ahhaahaaha
qualche auto scartata dalla produzione:lol2: tanto hai 2 anni di granzia a km illimitati, mandala in officina alfa:lachen001:
:decoccio:
Ieri ho ritirato in edicola la Brera...arrivo a casa, la tolgo dall'imballo e la appoggio sul tavolo per ammirarla e mi accorgo che ha un "rollio" anomalo...
Controllo e.....ma cazzarola, si sono dimenticati di montare i copertoni sui cerchiiiiii!!!!
Spero proprio che l'edicolante riesca a sostituirla anche se con confezione aperta.
Ma guarda te che sfiga...e pensare che l'avevo guardata anche più del solito prima di aprirla!
Ieri ho ritirato in edicola la Brera...arrivo a casa, la tolgo dall'imballo e la appoggio sul tavolo per ammirarla e mi accorgo che ha un "rollio" anomalo...
Controllo e.....ma cazzarola, si sono dimenticati di montare i copertoni sui cerchiiiiii!!!!
Spero proprio che l'edicolante riesca a sostituirla anche se con confezione aperta.
Ma guarda te che sfiga...e pensare che l'avevo guardata anche più del solito prima di aprirla!
Arrivata la spedizione dei numeri 20 e 21 con la mito e la 1900 ... fortunatamente tutto bene , nessun difetto . Solo la 1900 ha la base con le "viti" un po svitata , ma rimedierò riavvitandole quando le scarterò.
Ma scusatemi , per il modellino della Mito , anche a voi sono arrivati gli adesivi da apporre sulle targhe ? Poi non so , controluce mi sembra che il colore sia un bianco rosa... cioè è bianco però io un velo di rosa lo vedo e ne sono sicuro... anche voi?