Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

qualche auto scartata dalla produzione:lol2: tanto hai 2 anni di granzia a km illimitati, mandala in officina alfa:lachen001:

:decoccio:

ahhahahaha mi diranno che ho preso qualche pietrone per starda ahhaahaaha

Ieri ho ritirato in edicola la Brera...arrivo a casa, la tolgo dall'imballo e la appoggio sul tavolo per ammirarla e mi accorgo che ha un "rollio" anomalo...
Controllo e.....ma cazzarola, si sono dimenticati di montare i copertoni sui cerchiiiiii!!!!
Spero proprio che l'edicolante riesca a sostituirla anche se con confezione aperta.
Ma guarda te che sfiga...e pensare che l'avevo guardata anche più del solito prima di aprirla!

Ieri ho ritirato in edicola la Brera...arrivo a casa, la tolgo dall'imballo e la appoggio sul tavolo per ammirarla e mi accorgo che ha un "rollio" anomalo...
Controllo e.....ma cazzarola, si sono dimenticati di montare i copertoni sui cerchiiiiii!!!!
Spero proprio che l'edicolante riesca a sostituirla anche se con confezione aperta.
Ma guarda te che sfiga...e pensare che l'avevo guardata anche più del solito prima di aprirla!

Questa sì che è sfiga!! :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
Arrivata la spedizione dei numeri 20 e 21 con la mito e la 1900 ... fortunatamente tutto bene , nessun difetto . Solo la 1900 ha la base con le "viti" un po svitata , ma rimedierò riavvitandole quando le scarterò.

credo che l'edicolante ti rimanderà alla hachette direttamente... non credo rispondano di questo tipo di danni........ comunque devo notare che le prime uscite erano più perfette......

Arrivata la spedizione dei numeri 20 e 21 con la mito e la 1900 ... fortunatamente tutto bene , nessun difetto . Solo la 1900 ha la base con le "viti" un po svitata , ma rimedierò riavvitandole quando le scarterò.

Da noi invece quella che aveva la vite completamente allentata era la mito col buco sullo sportello hehehe

Comunque serve assolutamente un altro raccoglitore .. Chiamo chiamo ma ci sono sempre troppe persone in attesa , mi stanno prosciugando la scheda per nienteeeee

Ma scusatemi , per il modellino della Mito , anche a voi sono arrivati gli adesivi da apporre sulle targhe ? Poi non so , controluce mi sembra che il colore sia un bianco rosa... cioè è bianco però io un velo di rosa lo vedo e ne sono sicuro... anche voi?

Ma scusatemi , per il modellino della Mito , anche a voi sono arrivati gli adesivi da apporre sulle targhe ? Poi non so , controluce mi sembra che il colore sia un bianco rosa... cioè è bianco però io un velo di rosa lo vedo e ne sono sicuro... anche voi?

si gli adesivi da applicare sulle targhe son arrivati anche a me infatti non so sapevo se metterli o no... x il bianco a me sembra bianca al 100% anche se presenta alcune sbavature:mad:
:decoccio:

mmmh , l'ho controllata anche sotto luce "fredda" e continua ad avere quel leggero colore rosa ... diciamo 98% bianca e 2% rosa ... però lo vedo .. eppure non ho problemi alla vista eheheh .. altro bianco lo vedo bianco :D

ragazzi ieri mi sono arrivate la giulietta spider rossa e la brera bianca (davvero stupende) sempre con le targhe da attacare e una letterina dove si scusavano per non avere attaccato le targhe per un errore:eek: se va beh... cmq anche la mia brera aveva un copertone fuori sede ma ho fatto convergenza e equilibratura è tornata come nuova:grinser005: per il resto tutto ok... ah ps domani devo telefonare all' hachette urge il secondo raccoglitore il primo è saturo devono x forza mandarne un altro:mad:

:decoccio: ragazzi..

X