Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Nooooo , vuol dire che ora arriveranno anche a me , e quindi altri eurini da sborsare ... menomale però che siamo alla fine quasi.
Io ogni tanto ci provo a chiamare, ma ci sono sempre troppe persone in coda. Ormai ho imparato , tanto dopo un po di tempo staccano ( per non farti perdere soldi) intanto hai pagato un botto e quando richiami è sempre la stessa storia . Ma ormai sono in coda? lasciatemi in pace , almeno pago ma riesco a parlare con l'operatore. Spero che tu sia piu fortunato Dragunof

io una volta ho mandato una mail al customer service...... forse conviene mandare la mail al posto di telefonare ehehehehe

Mi sa di si , comunque rimane il fatto che sono molto ma molto gentili e professionali. Almeno al Centralino. Poi per la sedizione se il postino lascia il pacco fuori casa non è colpa loro. Domani ri-ri-ri-ri-riprovo a chiamare. Ultimo tentativo poi manderò una mail :D

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa di si , comunque rimane il fatto che sono molto ma molto gentili e professionali. Almeno al Centralino. Poi per la sedizione se il postino lascia il pacco fuori casa non è colpa loro. Domani ri-ri-ri-ri-riprovo a chiamare. Ultimo tentativo poi manderò una mail :D

sei ancora al telefono??????? hahahahhaa

eheheheh , no no ... ho fatto un tentativo veloce , 14 persone in coda ... ed ho lasciato perdere subito

No mi hanno detto che non era necessario reinviare il modellino rotto, bastava semplicemente mandare delle foto allegate ad un e-mail del modellino danneggiato. Inoltre i miei modellini sono rimasti tutti interamente nella custodia, per cui era ancora più ovvio il danno causato dal trasporto.

Mi è arrivata la spedizione dove c'è la brera , e lo sapevo che stava andando fin troppo bene, infatti il modellino è rotto.
Spericolado , mi diresti gentilmente i passi da fare per avere il rinvio del modellino visto che l'hai già fatto , e piu o meno il tempo che ci impiegano?

Tra l'altro il pacco è arrivato oggi , come sempre messo li vicino la porta di casa , con il bollettino in scadenza il 4 luglio ? speriamo non facciano storie.

Giox156, come dicevo già in qualche post precedente, ho chiamato il servizio assistenza al noto numero il quale mi invitò a mandare una email con il nome, cognome, la descrizione del danno ed allegate le foto con il dettaglio danneggiato. Nn ricordo adesso quanto tempo sia trascorso, ma dopo nn molto è arrivata la 8C in ottima forma, ovviamente il modellino danneggiato nn è oggetto di restituzione. Ne approfitto per dirvi che ho appena ricevuto la spedizione N° 10 con solo la giulietta SS con all'interno una lettera nella quale si scusavano per aver mandato solo quel modellino, promettendomi di spedire a breve la 33 stradale gratuitamente. Voi a che punto siete con la raccolta? Credo di essere molto indietro...

Grazie Spericolado , sono andato indietro a cercare ma non ho trovato niente e con la funzione cerca ho trovato quel tuo post che poi ho messo come "quota" nel messaggio. Comunque domani telefonerò a farò tutto. Io sono alla Brera 1750 Tbi e alla Giulietta Spider (1300) 1961 rispettivamente numeri 22 e 23 della collezione.

Puoi saltare il passo della telefonata, puoi scrivere direttamente. Conosci l'indirizzo email?

X