Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Nooooo , vuol dire che ora arriveranno anche a me , e quindi altri eurini da sborsare ... menomale però che siamo alla fine quasi.
Io ogni tanto ci provo a chiamare, ma ci sono sempre troppe persone in coda. Ormai ho imparato , tanto dopo un po di tempo staccano ( per non farti perdere soldi) intanto hai pagato un botto e quando richiami è sempre la stessa storia . Ma ormai sono in coda? lasciatemi in pace , almeno pago ma riesco a parlare con l'operatore. Spero che tu sia piu fortunato Dragunof

Mi sa di si , comunque rimane il fatto che sono molto ma molto gentili e professionali. Almeno al Centralino. Poi per la sedizione se il postino lascia il pacco fuori casa non è colpa loro. Domani ri-ri-ri-ri-riprovo a chiamare. Ultimo tentativo poi manderò una mail :D

Mi sa di si , comunque rimane il fatto che sono molto ma molto gentili e professionali. Almeno al Centralino. Poi per la sedizione se il postino lascia il pacco fuori casa non è colpa loro. Domani ri-ri-ri-ri-riprovo a chiamare. Ultimo tentativo poi manderò una mail :D

sei ancora al telefono??????? hahahahhaa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No mi hanno detto che non era necessario reinviare il modellino rotto, bastava semplicemente mandare delle foto allegate ad un e-mail del modellino danneggiato. Inoltre i miei modellini sono rimasti tutti interamente nella custodia, per cui era ancora più ovvio il danno causato dal trasporto.

Mi è arrivata la spedizione dove c'è la brera , e lo sapevo che stava andando fin troppo bene, infatti il modellino è rotto.
Spericolado , mi diresti gentilmente i passi da fare per avere il rinvio del modellino visto che l'hai già fatto , e piu o meno il tempo che ci impiegano?

Tra l'altro il pacco è arrivato oggi , come sempre messo li vicino la porta di casa , con il bollettino in scadenza il 4 luglio ? speriamo non facciano storie.

Giox156, come dicevo già in qualche post precedente, ho chiamato il servizio assistenza al noto numero il quale mi invitò a mandare una email con il nome, cognome, la descrizione del danno ed allegate le foto con il dettaglio danneggiato. Nn ricordo adesso quanto tempo sia trascorso, ma dopo nn molto è arrivata la 8C in ottima forma, ovviamente il modellino danneggiato nn è oggetto di restituzione. Ne approfitto per dirvi che ho appena ricevuto la spedizione N° 10 con solo la giulietta SS con all'interno una lettera nella quale si scusavano per aver mandato solo quel modellino, promettendomi di spedire a breve la 33 stradale gratuitamente. Voi a che punto siete con la raccolta? Credo di essere molto indietro...

Grazie Spericolado , sono andato indietro a cercare ma non ho trovato niente e con la funzione cerca ho trovato quel tuo post che poi ho messo come "quota" nel messaggio. Comunque domani telefonerò a farò tutto. Io sono alla Brera 1750 Tbi e alla Giulietta Spider (1300) 1961 rispettivamente numeri 22 e 23 della collezione.

X