Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

No, credo che ci sia sul sito , ma se c'è l'hai mi fai un favore , così evito di cercalo ;) e magari può servire ad altri

Ti ringrazio , così faccio le foto e le mando direttamente senza perdere tempo. Quasi quasi il bollettino lo pago anche se posso aspettare che mi arrivi il modellino. Ma non vorrei facessero storie. La foto la faccio all'interno della scatola trasparente o lo posso anche togliere da li?

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho fatta senza sconfezionare il modellino, Cmq credo nn faccia differenza. Tienici aggiornati!

Allora , ho chiamato così già che c'ero ho chiesto informazioni per il raccoglitore che non basta , e mi ha detto che nell'abbonamento non ne è previsto solo 1 , ma mi ha dato il numero di telefono per chiamare a richiederne un altro. Solo che la richiesta la deve fare un edicolante. Il numero è 199418060 .
Per il modellino rotto invece mi ha detto di inviare la mail , di dire che ho già parlato con l'operatrice e devo scrivere con chi ho parlato. Il modellino e il numero di uscita quindi in questo caso Alfa Brera n°22. Ma non c'è bisogno di foto. Ha detto che va già bene così , certo se la allego è meglio. La consegna è stimata per settembre in quanto non riescono per ora visto che ad Agosto chiudono.
Vabè

Ottimo! Si può dire che hai già risolto, quindi per l'altro raccoglitore ci si deve rivolgere ad un edicolante?

Si in quanto la richiesta , da quello che mi ha detto la centralinista deve essere effettuata come se fosse un arretrato. e si fa chiamare all'edicolante grazie alle convenzioni che hanno loro con i vari "distributori" non si pagano le spese di spedizione. Quindi mi ha detto che conviene dare il numero all'edicolante ( anche se penso lo abbiano già) e farlo ordinare a loro. Poi mi ha chiesto . " ma scusi , non basta il raccoglitore?" e io ho detto " Guardi , al numero 17 è già pieno e dovrei metterne altri 13 , quindi non penso proprio che riesco a metterli tutti" . :D

Si in quanto la richiesta , da quello che mi ha detto la centralinista deve essere effettuata come se fosse un arretrato. e si fa chiamare all'edicolante grazie alle convenzioni che hanno loro con i vari "distributori" non si pagano le spese di spedizione. Quindi mi ha detto che conviene dare il numero all'edicolante ( anche se penso lo abbiano già) e farlo ordinare a loro. Poi mi ha chiesto . " ma scusi , non basta il raccoglitore?" e io ho detto " Guardi , al numero 17 è già pieno e dovrei metterne altri 13 , quindi non penso proprio che riesco a metterli tutti" . :D

mamma mia che taccagni questi dell' hachette con tutti i soldi che gli mandiamo potrebbero farlo uno strappo... e chi mi assicura che ad un edicolante lo mandino davvero e gratis:eek: cmq appena ho un po di tempo li chiamo e vediamo che mi dicono anche se hanno le linee quasi sempre intasate:mad:

:decoccio:

Dragunof , gratis per l'edicolante è la spedizione , ma al 99,9% il raccoglitore lo dobbiamo pagare :D

Comunque non si sa mai ho capito male io ... vedi un po a te che dicono ... ;)

ragazzi nuovo pacco ;) ma non dovevano interrompere gli invii per le ferie??:lol2: oggi arrivata giulietta e alfasud a dirvi la verità credo che questa se la potevano risparmiare visto che ne hanno mandata già una anche se la restyling quadrifoglio... io al suo posto avrei messo una 75 america o una 164 q4 auto molto più famose e che hanno segnato la storia (nulla contro la alfasud:p)

:decoccio: a tutti!!!
giox richiama in hachette a me hanno detto che me lo mandavano a settembre ma nn so e gratis:rolleyes:

X