Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

ragazzi nuovo pacco ;) ma non dovevano interrompere gli invii per le ferie??:lol2: oggi arrivata giulietta e alfasud a dirvi la verità credo che questa se la potevano risparmiare visto che ne hanno mandata già una anche se la restyling quadrifoglio... io al suo posto avrei messo una 75 america o una 164 q4 auto molto più famose e che hanno segnato la storia (nulla contro la alfasud:p)

:decoccio: a tutti!!!
giox richiama in hachette a me hanno detto che me lo mandavano a settembre ma nn so e gratis:rolleyes:

Io sto tremendamente in dietro..devo chiamare sia per il raccoglitore che per i modellini dispersi...che vergogna..sono mesi e mesi che non li ricevo più

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

ragazzi nuovo pacco ;) ma non dovevano interrompere gli invii per le ferie??:lol2: oggi arrivata giulietta e alfasud a dirvi la verità credo che questa se la potevano risparmiare visto che ne hanno mandata già una anche se la restyling quadrifoglio... io al suo posto avrei messo una 75 america o una 164 q4 auto molto più famose e che hanno segnato la storia (nulla contro la alfasud:p)

:decoccio: a tutti!!!
giox richiama in hachette a me hanno detto che me lo mandavano a settembre ma nn so e gratis:rolleyes:

Condivido ..... l'alfasud potevano evitarla visto che l'avevano già spedita una .....

Io sto tremendamente in dietro..devo chiamare sia per il raccoglitore che per i modellini dispersi...che vergogna..sono mesi e mesi che non li ricevo più

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

ciao matteo chiama l'hachette fai sentire la tua voce è orrenda una cosa del genere:mad: nei miei confronti sono sempre stati gentili, non ho mai avuto problemi (sgrat-sgrat;)), ma se non dovessero bastare usa la voce grossa... purtoppo non sempre la gentilezza è il modo migliore:aktion086:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorono collezionisti :decoccio:
volevo chiedervi una cosa, anch'io come voi sto facendo la collezione del centenario ed ho deciso di farmi spedire direttamente dall'hachette tutti i modellini a casa, ma nelle ultime due/tre consegne il fattorino di sua spontanea iniziativa ha deciso di lasciarmi il pacco sulle cassette della posta dentro il portone con i conseguenti rischi del caso...
la mia domanda era questa: anche il vostro fattorino "abbandona" il vostro pacco da qualche parte?

un saluti

buongiorono collezionisti :decoccio:
volevo chiedervi una cosa, anch'io come voi sto facendo la collezione del centenario ed ho deciso di farmi spedire direttamente dall'hachette tutti i modellini a casa, ma nelle ultime due/tre consegne il fattorino di sua spontanea iniziativa ha deciso di lasciarmi il pacco sulle cassette della posta dentro il portone con i conseguenti rischi del caso...
la mia domanda era questa: anche il vostro fattorino "abbandona" il vostro pacco da qualche parte?

un saluti

ciao deffu... beh se avessi letto la discussione per intero lo avresti saputo;) :guid:
cmq si anche a noi i pacchi li lasciano incustoditi, a me sul cancello:mad: ,sono le poste che li consegnano... prima era bartolini che li consegnava ed oltre ad essere molto preciso era molto pignolo senza firma non ritiravi una bella fava:lachen001:

:decoccio:

ah scoperto l'arcano :D
chiedo venia se non ho letto tutta la discussione ma credevo solo un mio problema :hail:...
comunque il contributo della spedizione è sempre uguale ma il servizio è peggiorato mi sembra... perfetto!

grazie mille dragunof88

ah scoperto l'arcano :D
chiedo venia se non ho letto tutta la discussione ma credevo solo un mio problema :hail:...
comunque il contributo della spedizione è sempre uguale ma il servizio è peggiorato mi sembra... perfetto!

grazie mille dragunof88

Purtroppo era scritto al momento del contratto online che le prime spedizione le avrebbero effettuate con corriere, poi no...

Purtroppo era scritto al momento del contratto online che le prime spedizione le avrebbero effettuate con corriere, poi no...

questo non lo sapevo perché avendo fatto la sottoscrizione tramite lettera non mi hanno detto niente.. grazie mille matteo.. allora mi dovrò solamente fidare della postina nella spreranza che mi consegni sempre i miei "giocattolini":D

già..io non vedo più un modellino da maggio...boh

X