Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

Vi dico la mia.
Organizzazione da pro-loco.
Sapevano che saremmo stati in tanti.... Nessuna scusa.
Gli Alfisti e le loro alfa.... fenomenali.
Mai visto niente del genere.
Un'altra cosa che non mi va giù è stato, al Castello, le top 100. Neanche una GT!!!! Neanche una!!! 4 Brera.... 5 alfa 75.... E neanche una GT (ultima serie intendo). Non perché ce l'ho io.... Ma cazzo hanno saltato un modello!!!! Non un accenno alla Gran Turismo Allegerito.... Nulla sul Busso.... A commentare le macchine ci sarebbe dovuto essere.... Uno col cuore sportivo. Mille parole sulla 8C...., bellissima per l'amor di dio.... Ma se stiamo a vedere un po' meno alfa delle altre.
Al di la di tutto questo, a stare con le persone che condividono la mia passione, ho avuto la pelle d'oca per due giorni di fila!
Ringrazio anche i nuovi amici conosciuti al Centenario!
Ciao pazzoidi!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: AlbyAlfa
ragazzi scusate se non c'ero alle 8 all'esselunga, ma non mi è riuscito di far alzare dal letto in tempo quei due poltroni che erano con me XD

a me però hanno fatto parcheggiare in area U. Ho solo visto davanti a me in fila una mito del mitoclub che non so chi fosse, e scambiato giusto due parole con anogri. Avevo riconosciuto la sua spider (ma ammetto che lo sticker "clubalfa.it" è stato decisivo^^) per il resto non ho beccato nessuno di club.

comunque bellissimo weekend, ripartirei subito! davvero un evento che non avrei voluto essermi perso! non so voi ma io ho adorato esserci. E' stato fantastico.

...però...

l'organizzazione lasciava molto a desiderare: file interminabili sia in auto che a piedi, per l'accredito ma anche per ogni cavolata tipo bere il caffè, cibo del buffet finito in pochissimi minuti, così che ho pranzato con quadratini di mortadella!!! il tizio del catering spiegava che c'è stata molta più gente del previsto. il che è un bene, ma essere preparati per più gente diamine in un evento così è il minimo! lo shop del merchandising era a dir poco minuscolo in confronto alla gente che era là per comprare, avran pure perso dei soldi per questo! le bandiere per l'abbraccio in tangenziale si sono staccate subito praticamente a tutti, colpa dei laccetti fatti con i piedi. io stesso l'ho recuperata con la mano un istante prima che volasse via, e il tizio davanti a me l'ha persa, poco c'è mancato che finisse sul mio parabrezza coprendomi la visuale!

insomma roba da matti, ma non era quello l'importante, non è per vedere un'organizzazione ben fatta che sono andato a milano... di auto che valeva la pena vedere ce n'erano tante, ma tante. l'evento in generale mi ha gasato, pur con tutti i suoi difetti, ne è valsa la pena alla grande!



Una recensione perfetta !! io stesso non avrei saputo fare meglio :eclipsee_Victoria:
Un bel commento di reputazione non te lo leva nessnuno ;)
E poi si sa, l'organizzazione dei club è nettamente superiore, ma anche perchè si ha a che fare con numeri di persone differenti...

Grazie alfa romeo per le emozioni che solo tu sai donarmi :cool:
 
Vi dico la mia.
Organizzazione da pro-loco.
Sapevano che saremmo stati in tanti.... Nessuna scusa.
Gli Alfisti e le loro alfa.... fenomenali.
Mai visto niente del genere.
Un'altra cosa che non mi va giù è stato, al Castello, le top 100. Neanche una GT!!!! Neanche una!!! 4 Brera.... 5 alfa 75.... E neanche una GT (ultima serie intendo). Non perché ce l'ho io.... Ma cazzo hanno saltato un modello!!!! Non un accenno alla Gran Turismo Allegerito.... Nulla sul Busso.... A commentare le macchine ci sarebbe dovuto essere.... Uno col cuore sportivo. Mille parole sulla 8C...., bellissima per l'amor di dio.... Ma se stiamo a vedere un po' meno alfa delle altre.
Al di la di tutto questo, a stare con le persone che condividono la mia passione, ho avuto la pelle d'oca per due giorni di fila!
Ringrazio anche i nuovi amici conosciuti al Centenario!
Ciao pazzoidi!!!!!!!!!


Ciao mitico !!!
Alla grande ;))
Approvo in pieno l'appunto sulle GT al top cento :rolleyes:
D'altronde la sfilata l'abbiamo potuata vedere live insieme e quindi, gomito a gomito, le impressioni si valutavano in team :grinser002:
Un bel commento di reputazione per la tua disponibilità, simpatia, passione eccccc :decoccio: dimostrate!
Un ringraziamento speciale anche alla tua dolce metà e scusate ancora per sabato, ma ne avevo sempre una da fare...troppo bello e troppa emozione ! delirio fantastico XD

LA giornata del VIRUS ALFA !! :D:cool::decoccio:.:blink:.:)
 
Sei tu che sabato mi hai chiesto informazioni sulla radio della 8C, vero?

PS vi ho evitato la descrizione di un'altra 8C, visto che ho lasciato piazza Castello prima della sfilata delle Top 100 :D
 
Avrei tanto voluto esserci pure io sob! :( Ma causa distanza ho dovuto scegliere tra questo centenario e quello del club... ovvio non ho avuto dubbi :) Data l'entità di Alfa presenti da ciò che leggo e dalla foto postata da Fransis.... dev'esser stato emozionante :) Ho visto il servizio trasmesso al Tg e ho detto: Cavoli dovevo esserci pure io :)!!!! Son curiosa di vedere le foto fatte da tutti voi!
 
quoto loretta! foto di francis da panicoooooooooooooo!!!
visto il servizio su tg5, e come previsto immaginavo scarsa organizzazione.alla prossima!!!
 
Avrei tanto voluto esserci pure io sob! :( Ma causa distanza ho dovuto scegliere tra questo centenario e quello del club... ovvio non ho avuto dubbi :) Data l'entità di Alfa presenti da ciò che leggo e dalla foto postata da Fransis.... dev'esser stato emozionante :) Ho visto il servizio trasmesso al Tg e ho detto: Cavoli dovevo esserci pure io :)!!!! Son curiosa di vedere le foto fatte da tutti voi!

si, ma quella era solo la metà del parcheggio in fiera... l'altra non ci stava nell'inquadratura :D
 
ragazzi visto che non ci siamo incontrati (o perlomeno io non ho incontrato "quasi" nessuno) perchè non organizziamo, magari più avanti e compatibilmente con gli impegni di tutti, un incontro di club da qualche parte, tipo una cena, per chi ha partecipato e non, in modo da ripercorrere insieme l'evento e finalmente conoscerci dal vivo?
 
Io ho fatto un salto ieri al centenario, sono stato all'esposizione di Novegro, devo dire che non è stato male, le auto esposte rappresentavano bene la storia del marchio, certo mi aspettavo qualcosa in più, considerando però il fatto che il centenario è stato fatto da R.i.a.r e Mac group, senza l'ausilio della casa madre :mad: direi che ci può stare, non sò se negli altri giorni erano più attrezzati, però mi aspettavo qualche indicazione per arrivare all'esposizione, dalla stazione centrale al parco expò era tutto un chiedere informazioni, perfortuna arrivarci non è stato difficile, ma visto che anche ieri c'erano molti turisti che addirittura chiedevano a me dov'era l'esposizione qualcosa verso questo aspetto poteva essere più curato.
Comunque voglio ringraziare gli organizzatori, nonostante qualche pecca abbiamo avuto tutti la possiblità di festeggiare i cento anni della nostra amata :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei tu che sabato mi hai chiesto informazioni sulla radio della 8C, vero?

PS vi ho evitato la descrizione di un'altra 8C, visto che ho lasciato piazza Castello prima della sfilata delle Top 100 :D

Sisi, esatto :D
ero proprio io !!
Grazie ancora per la disponibilità :grinser002: