Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

Allora ti integro le informazioni, così se ti interessa puoi guardare con calma tutte le specifiche che ti interessano... la radio è una Becker Cascade 7908, che è la versione OEM della Cascade 7944:

Becker - Italia > Automotive > Cascade 7944 > Prodotto

Le uniche differenze sono la schermata di accensione e spegnimento con scritta Alfa Romeo, e la mancanza delle serigrafie "Becker" e "Cascade" sulla radio.
 
per quanto riguarda le indicazioni x novegro, a coloro che erano iscritti al centenario e che hanno partecipato all'abbraccio in tangenziale, alla fine di esso è stata consegnata una mappa per arrivarci!
 
Vi dico la mia.
Organizzazione da pro-loco.
Sapevano che saremmo stati in tanti.... Nessuna scusa.
Gli Alfisti e le loro alfa.... fenomenali.
Mai visto niente del genere.
Un'altra cosa che non mi va giù è stato, al Castello, le top 100. Neanche una GT!!!! Neanche una!!! 4 Brera.... 5 alfa 75.... E neanche una GT (ultima serie intendo). Non perché ce l'ho io.... Ma cazzo hanno saltato un modello!!!! Non un accenno alla Gran Turismo Allegerito.... Nulla sul Busso.... A commentare le macchine ci sarebbe dovuto essere.... Uno col cuore sportivo. Mille parole sulla 8C...., bellissima per l'amor di dio.... Ma se stiamo a vedere un po' meno alfa delle altre.
Al di la di tutto questo, a stare con le persone che condividono la mia passione, ho avuto la pelle d'oca per due giorni di fila!
Ringrazio anche i nuovi amici conosciuti al Centenario!
Ciao pazzoidi!!!!!!!!!

Ti lamenti per la mancanza di una GT, quando non hanno fatto passare neppure una Montreal!
Hanno confuso una 166 Tamarrata con una 164 e scambiato un 90 per una Alfetta!
 
per quanto riguarda le indicazioni x novegro, a coloro che erano iscritti al centenario e che hanno partecipato all'abbraccio in tangenziale, alla fine di esso è stata consegnata una mappa per arrivarci!

Vero! e figurati che proprio all'autogrill ho ricevuto la cartina con su il percorso che dovevo fare per arrivarci...all'autogrill. :smiley_029:
 
Tralasciando la scandalosa organizzazione, sono stati due giorni fenomenali. Gli italiani scarsini, gli stranieri sono eccezionali, amano questo marchio decisamente più di noi...

Ad ogni modo, meglio preservare a mente fresca le critiche, per ora vi lascio in "dono" le foto che ho fatto!

I due giorni del centenario

Accedi | Facebook

la giornata al museo:

Accedi | Facebook

Qualora non si possano linkare siti esterni togliete pure tutto, basta cercarmi su Facebook come Dario Spongebob e guardarsi le foto ;-)

Sono ancora elettrizzato... che auto gente... che auto!!!
 
sono stati 4 giorni fantastici .....
dal prologo con il riar il 24 e 25 e l'evento ufficiale il 26 e 27
non approvo assoluatmente le critiche che scrivete ,,,,,
certo qualche piccola pecca c'è stata ma è comune a tutti gli eventi
dal mio punto di vista tutto è filato alla perfezione l'unica nota negativa che quoto nei vs post è stata la tolate assenza di alfa gt anche al 100 x 100 alfa il mio disappunto nessuna gt
idem per la passerella serviva una vettura per modello ..... 5 alfa 75 .... 3 o 4 8C ....nessua brera ...spider ......
non solo al mio turno mario coppini ha confuso la mia gta con una 145 ,,.,,, non solo non ha neppure capito fosse una Gta ,,.,,,l'ha creduta una tamarrata !!!!
mahhh
ecco questa è la critica che muovo per il resto è stato un evento fantastico e senza eguali
l'altra critica la muovo agli italiani eravamo solo il 20 % su oltre 3000 vetture ......
siamo una vergogna !!!!!....qui' dobbiamo intervenire non sulla organizzzione
qui' dobbiamo muovere le critiche !!!! dove era gli italiani ?????
persone che sono arrivate da sud africa , nuova zelanda , australia , bielorussia , grecia . inghilterra , belgio , olanda , lussemburgo , germania , austria , svizzera , giappone , cina , paraguay , svizzera , spagna , portogallo , polonia , croazia , slovenia e mi scuso se ho dimenticato qualche nazione ,.,.,,,!!!!
concludo dicendo .....
speriamo che marchionne percepisca il messaggio
 
Ti lamenti per la mancanza di una GT, quando non hanno fatto passare neppure una Montreal!
Hanno confuso una 166 Tamarrata con una 164 e scambiato un 90 per una Alfetta!

Hai perfettamente ragione!!!
Mi sono soffermato solo sulla GT... comunque concordo con quanto hai scritto!
 
sono stati 4 giorni fantastici .....
dal prologo con il riar il 24 e 25 e l'evento ufficiale il 26 e 27
non approvo assoluatmente le critiche che scrivete ,,,,,
certo qualche piccola pecca c'è stata ma è comune a tutti gli eventi
dal mio punto di vista tutto è filato alla perfezione l'unica nota negativa che quoto nei vs post è stata la tolate assenza di alfa gt anche al 100 x 100 alfa il mio disappunto nessuna gt
idem per la passerella serviva una vettura per modello ..... 5 alfa 75 .... 3 o 4 8C ....nessua brera ...spider ......
non solo al mio turno mario coppini ha confuso la mia gta con una 145 ,,.,,, non solo non ha neppure capito fosse una Gta ,,.,,,l'ha creduta una tamarrata !!!!
mahhh
ecco questa è la critica che muovo per il resto è stato un evento fantastico e senza eguali
l'altra critica la muovo agli italiani eravamo solo il 20 % su oltre 3000 vetture ......
siamo una vergogna !!!!!....qui' dobbiamo intervenire non sulla organizzzione
qui' dobbiamo muovere le critiche !!!! dove era gli italiani ?????
persone che sono arrivate da sud africa , nuova zelanda , australia , bielorussia , grecia . inghilterra , belgio , olanda , lussemburgo , germania , austria , svizzera , giappone , cina , paraguay , svizzera , spagna , portogallo , polonia , croazia , slovenia e mi scuso se ho dimenticato qualche nazione ,.,.,,,!!!!
concludo dicendo .....
speriamo che marchionne percepisca il messaggio

Hai perfettamente ragione Renny.....
se posso aggiungere una cosa però....
Nessun giornale, nessun telegiornale ha parlato del centenario dell'alfa romeo. Sicuramente ne hanno parlato molto di più nei paesi che hai menzionato. Uno dell'atm in piazza castello mi ha detto: "è il centenario dell'alfa romeo?!?!?!??!?!! non lo sapevo. Non l'ho letto e sentito da nessuna parte......".
Questo per far capire l'informazione in Italia.
Sicuramente non hanno dato la notizia per il poco spazio.... o si parlava del centenario o del gossip di Belen, delle tette esplose della Cipriani o delle ricette della Parodi.... è uno schifo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
NESSUNO HA PUBBLICIZZATO NULLA...NON SI SCRIVE IN MAIUSCOLO PERCHE'E'COME URLARE???

BENE

IO URLO CHE E'UNO SCHIFO!!!!!

NON SONO RIUSCITO AD ORGANIZZARMI PER PARTECIPARE A QUALCOSA!!!

LA MIA RAGAZZA MI HA FATTO SAPERE PERCHE' CASUALMENTE HA TROVATO QUALCOSA SU INTERNET AL SABATO...

UNO SCHIFO!!

UN EVENTO COSI'DOVEVA ESSERE PUBBLICIZZATO DAPPERTUTTO!!!!!!

meno male che ho fatto in tempo a vedere 4macchine al castello sforzesco sabato sera :( che delusione...ci son rimasto davvero male!


gli eventi dei tamarri si sanno MESI prima...un evento così DOVE era visibile al pubblico?


basta va...meglio che la smetto qui...