Cucciolo1980
Alfista principiante
Vi dico la mia.
Organizzazione da pro-loco.
Sapevano che saremmo stati in tanti.... Nessuna scusa.
Gli Alfisti e le loro alfa.... fenomenali.
Mai visto niente del genere.
Un'altra cosa che non mi va giù è stato, al Castello, le top 100. Neanche una GT!!!! Neanche una!!! 4 Brera.... 5 alfa 75.... E neanche una GT (ultima serie intendo). Non perché ce l'ho io.... Ma cazzo hanno saltato un modello!!!! Non un accenno alla Gran Turismo Allegerito.... Nulla sul Busso.... A commentare le macchine ci sarebbe dovuto essere.... Uno col cuore sportivo. Mille parole sulla 8C...., bellissima per l'amor di dio.... Ma se stiamo a vedere un po' meno alfa delle altre.
Al di la di tutto questo, a stare con le persone che condividono la mia passione, ho avuto la pelle d'oca per due giorni di fila!
Ringrazio anche i nuovi amici conosciuti al Centenario!
Ciao pazzoidi!!!!!!!!!
Organizzazione da pro-loco.
Sapevano che saremmo stati in tanti.... Nessuna scusa.
Gli Alfisti e le loro alfa.... fenomenali.
Mai visto niente del genere.
Un'altra cosa che non mi va giù è stato, al Castello, le top 100. Neanche una GT!!!! Neanche una!!! 4 Brera.... 5 alfa 75.... E neanche una GT (ultima serie intendo). Non perché ce l'ho io.... Ma cazzo hanno saltato un modello!!!! Non un accenno alla Gran Turismo Allegerito.... Nulla sul Busso.... A commentare le macchine ci sarebbe dovuto essere.... Uno col cuore sportivo. Mille parole sulla 8C...., bellissima per l'amor di dio.... Ma se stiamo a vedere un po' meno alfa delle altre.
Al di la di tutto questo, a stare con le persone che condividono la mia passione, ho avuto la pelle d'oca per due giorni di fila!
Ringrazio anche i nuovi amici conosciuti al Centenario!
Ciao pazzoidi!!!!!!!!!

Ma causa distanza ho dovuto scegliere tra questo centenario e quello del club... ovvio non ho avuto dubbi
direi che ci può stare, non sò se negli altri giorni erano più attrezzati, però mi aspettavo qualche indicazione per arrivare all'esposizione, dalla stazione centrale al parco expò era tutto un chiedere informazioni, perfortuna arrivarci non è stato difficile, ma visto che anche ieri c'erano molti turisti che addirittura chiedevano a me dov'era l'esposizione qualcosa verso questo aspetto poteva essere più curato.