Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

Io partirò da qui alle 8.00h, quindi non aspettatemi, arriverò direttamente alla fiera.
A domani, "sa vedum":decoccio:
 
le vetture che sfilano sono quelle iscritte, come già detto chi non si è iscritto potrà farlo domani alla fiera

la partecipazione come pubblico all'evento è gratuita, ovviamente non si entrerà in fiera, non si vedrà il monumento alfa che verrà inaugurato, non si parteciperà alla sfilata ma si vedranno solo le vetture passare, etc etc

per l'abbraccio di domenica sinceramente non so se ci si possa partecipare se non iscritti e in che modo...

per i parcheggi club alfa è in zona H mito club in zona I in ogni caso ci saranno indicati i parcheggi dal personale dell'evento
 
Ultima modifica:
ciao davide ci si vede domani all'esselunga se ho probl. a trovarla ti kiamo ciao
 
sabato intenso, bello, fantastico! ancora la pelle d'oca XD
vov!!!
 
Qualche canale TV seguirà l'evento?
 
ragazzi scusate se non c'ero alle 8 all'esselunga, ma non mi è riuscito di far alzare dal letto in tempo quei due poltroni che erano con me XD

a me però hanno fatto parcheggiare in area U. Ho solo visto davanti a me in fila una mito del mitoclub che non so chi fosse, e scambiato giusto due parole con anogri. Avevo riconosciuto la sua spider (ma ammetto che lo sticker "clubalfa.it" è stato decisivo^^) per il resto non ho beccato nessuno di club.

comunque bellissimo weekend, ripartirei subito! davvero un evento che non avrei voluto essermi perso! non so voi ma io ho adorato esserci. E' stato fantastico.

...però...

l'organizzazione lasciava molto a desiderare: file interminabili sia in auto che a piedi, per l'accredito ma anche per ogni cavolata tipo bere il caffè, cibo del buffet finito in pochissimi minuti, così che ho pranzato con quadratini di mortadella!!! il tizio del catering spiegava che c'è stata molta più gente del previsto. il che è un bene, ma essere preparati per più gente diamine in un evento così è il minimo! lo shop del merchandising era a dir poco minuscolo in confronto alla gente che era là per comprare, avran pure perso dei soldi per questo! le bandiere per l'abbraccio in tangenziale si sono staccate subito praticamente a tutti, colpa dei laccetti fatti con i piedi. io stesso l'ho recuperata con la mano un istante prima che volasse via, e il tizio davanti a me l'ha persa, poco c'è mancato che finisse sul mio parabrezza coprendomi la visuale!

insomma roba da matti, ma non era quello l'importante, non è per vedere un'organizzazione ben fatta che sono andato a milano... di auto che valeva la pena vedere ce n'erano tante, ma tante. l'evento in generale mi ha gasato, pur con tutti i suoi difetti, ne è valsa la pena alla grande!
 
  • Like
Reactions: AlbyAlfa
in attesa di album, storici e tutto vi metto soltanto una foto per testimoniare questo centenario.

invito tutti gli altri fotografi a mandarmi le loro foto caricandole in un file zip su www.sendspace.com e mandandomi il link all'indirizzo mail davide.franciosa@clubalfa.it

:) grazie a tutti i presenti :)
 

Allegati

  • IMG_3919.jpg
    IMG_3919.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 130
Era un bellissimo w-e. Peccato appunto per l'organizzazione a dir poco traballante e il programma rigirato fino all'ultimo.
Quanta gente è finita a pascolare per milano causa insufficienza di segnaletica? Quanti sono rimasti delusi del programma rigirato fino all'ultimo, i bar e le proposte commerciali (dato l'evento) sembravano appartenere al mondo di Polly Pocket.

Ma l'importante è stato l'evento in se. Mi sono divertito un mondo, a forza di girovagare per auto mi fanno male i piedi. Ho conosciuto gente molto interessante e incontrato vecchie conoscenze. In se era ok, ma molto al di sotto delle aspettative.

Che gli serva da lezione per i prossimi 100
 
Ho avuto anche io il piacere di vedere lo spider ieri sera, stesso colore della mia auto :D
Guarda io ho apprezzato il giretto in tangenziale, ma per lo più è stato divertente vedere tante alfa tutte assieme questa mattina in fiera (pure le 8C), però dopo la sosta in autogrill non si è capito più niente, gente che andava a novegro, gente che scappava a casa...
Giusto per sapere le foto che hanno fatto le pubblicheranno da qualche parte? O erano acquistabili sul posto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
boh, vallo a sapere! io cmq appena faccio una cernita delle foto mie, mando le migliori.

come già detto, organizzazione tremenda, anche noi abbiam girato inutilmente per un sacco di tempo. però dai, chissenefrega, quando ricapita di vedere così tante alfa da tutta europa una accanto all'altra? bellissimo!

c'erano pure alfisti di singapore!!! incredibile!!!