Riapro questo topic perché, come detto a suo tempo, ne ho parlato in officina in occasione del tagliando.
E ho avuto la possibilità di parlarne direttamente col responsabile tecnico (o qualcosa del genere), il quale, molto disponibile e scrupoloso, ha osservato la situazione relativa allo sterzo e, no, direi proprio che una risata non se l'è fatta...
Anzi, è stato circa 30 sec. in silenzio ad osservare e poi con un filo di voce mi ha detto che era la prima volta che si trovava davanti a questa situazione e che non era assolutamente normale...
In ogni caso, non poteva affrontare la faccenda nell'ambito del tagliando ma mi ha chiesto di riportargli l'auto e di lasciargliela qualche giorno perchè doveva aprire un ticket (se ho ben capito) presso AR.
E così ho fatto...
Purtroppo però, al ritiro dell'auto (dopo 3 giorni) non è stato fatto nulla perché a quanto pare non ci sono margini di intervento in nessun punto per poter posizionare lo sterzo in maniera precisa al centro del cruscotto; è uscita di fabbrica così e tale rimane...
Tra l'altro, mi ha anche detto che pure la Giulia che usano in concessionaria come auto di cortesia presentava la stessa situazione, anche se non ho potuto constatarlo di persona perché era fuori.
In sostanza, l'idea che mi son fatto è che ci potrebbe essere un lotto di auto che presentano questa imprecisione rispetto alla quale bisogna solo prenderne atto... anche se, appena ho tempo, vorrei sentire in merito anche il servizio clienti AR...
Del resto, è come con la donna più bella del mondo. Avrà anche lei qualche neo, no?