S
Sergio1983
Utente Cancellato
Ehm nooooo....solo nel cortile di casa [emoji28]Ma sei andato in giro solo con il centrale senza alcun terminale??
Ehm nooooo....solo nel cortile di casa [emoji28]Ma sei andato in giro solo con il centrale senza alcun terminale??
Domani porto la mia per sostituzione centrale[emoji41]!!... sergio quindi hai soltato sostituito il centrale con uno diretto in inox?? Nessun altra modifica? Se cosi fosse il suond ai bassi non è cosi male.. tra l altro l artigiano che mi fa il lavoro, molto conosciuto a milano.. chiede 80 euro! Xcio penso che la spesa valga la resa.. nulla toglie poi piazzarci ulteriori modifiche in futuro[emoji6]
Ciao Alberto io per ora ho solo il centrale in inox ragazzon...nel video però ho tolto per prova il finale! E devo dire che con scarico libero è una goduria!!! Solo con il centrale diretto ai bassi è più cupo ma nulla di assurdo. Sicuramente la prossima modifica sarà un finale diretto. Devo solo trovare il tempo di fare la.modifica al finale originale[emoji13]Domani porto la mia per sostituzione centrale[emoji41]!!... sergio quindi hai soltato sostituito il centrale con uno diretto in inox?? Nessun altra modifica? Se cosi fosse il suond ai bassi non è cosi male.. tra l altro l artigiano che mi fa il lavoro, molto conosciuto a milano.. chiede 80 euro! Xcio penso che la spesa valga la resa.. nulla toglie poi piazzarci ulteriori modifiche in futuro[emoji6]