Vorrei montare sulla mia 166 una centralina aggiuntiva per portarla da 150 cv a 202 cv cosa ne dite?a cosa vado incontro montando una centralina aggiuntiva grazie Simone
:decoccio::decoccio::decoccio:
Vorrei montare sulla mia 166 una centralina aggiuntiva per portarla da 150 cv a 202 cv cosa ne dite?a cosa vado incontro montando una centralina aggiuntiva grazie Simone
Concordo con rayman....non aggiungere la centralina anche a me me lo avevano proposto ma poi chiedendo qui me lo hanno sconsigliato; allora l'ho fatta rimappare ed ora è una cannonata:eclipsee_Victoria:Vorrei montare sulla mia 166 una centralina aggiuntiva per portarla da 150 cv a 202 cv cosa ne dite?a cosa vado incontro montando una centralina aggiuntiva grazie Simone
Fatto bene ma ora è originale o l'hai fatta rimappare?Ciao sono Marco nuovo del forum possiedo da poco un 166 acquistata da un collega con centralina aggiuntiva tolta subito e aver risolto parecchi guai accensione spegnimenti vari minimo irregolare e partenze a freddo .
Ciao a tutti, io sono contrario alle centraline aggiuntive so che danno problemi, mentre per quanto riguarda la rimappatura della centralina per esperienza personale, sono d'accordissimo, sempre però se viene fatta da persone esperte e competenti che riescono a farti la macchina secondo le tue esigenze..........Poi mi sembra molto strano che riesca a guadagnare 52cv,.............sono tanti,...con le parole sono tutti bravi, io posso darti.....70cv!!!!!!,..........poi bisogna vedere in pratica quanti realmente sono............ quindi non fidatevi di questi annunci pubblicitari che regalano falsi ogni e falsi cavalli.