Be il fatto che di base la vettura sia di base deficitaria in alcuni componenti fondamentali e’ di interesse per un incremento pur teorico di cavalliSiete un po' fuori tema. Ma litigate pure eh
Be il fatto che di base la vettura sia di base deficitaria in alcuni componenti fondamentali e’ di interesse per un incremento pur teorico di cavalliSiete un po' fuori tema. Ma litigate pure eh
Penso che qualche volta avrai aperto il cofano del motore, quante vaschette del liquido refrigerante hai? Una sola lato passeggero o hai anche quella lato guidatore verso il muso dell'auto?Siete un po' fuori tema. Ma litigate pure eh
No guarda voi state solo giocando a chi ce l'ha più lungo, in una diatriba super tecnica e della quale oltre a non capire nulla, me ne frega ancora meno, non so se vi rendete conto che lo 0,1% delle persone capisce quello che scrivete. E tra l'altro non serve a nulla discuterne cosi.Be il fatto che di base la vettura sia di base deficitaria in alcuni componenti fondamentali e’ di interesse per un incremento pur teorico di cavalli
Ti abbiano detto in coro che tali box altro non fanno che ingannare, più o meno bene, i parametri di controllo della ecu con effetti anche poco piacevoli. Diverso e’ il discorso di una mappa tarata ad-hoc da un professionista. Ti è’ stato anche detto che la tua vettura non è’ uguale come componenti sa a quelle di cavalleria superiore e già questo dovrebbe farti riflettere, cosa non ti e’ chiaro della risposta. Tra L’ altro stai chiedendo un consiglio, abbi la compiacenza di porti in modo consono ed educato, anche se la risposta non e’ quella che ti aspetti. Viceversa la vettura e’ tua, puoi installarci quello che ti pare.No guarda voi state solo giocando a chi ce l'ha più lungo, in una diatriba super tecnica e della quale oltre a non capire nulla, me ne frega ancora meno, non so se vi rendete conto che lo 0,1% delle persone capisce quello che scrivete. E tra l'altro non serve a nulla discuterne cosi.
Volevo un consiglio da chi conosce o ha esperienza di queste cose, ma mi pare che non ci sia nessuno.
Finalmente qualcuno che risponde nel merito. Grazie 1000I moduli aggiuntivi sono limitati rispetto a una mappa perché falsando la lettura dei sensori non può più di tanto andare fuori dai valori che vuole centralina altrimenti va in protezione mentre con la mappa puòi cambiare qualsiasi cosa esempio tenere sempre chiuse le egr cambiare a piacimento i tempi di iniezione pressione gasolio turbo ecc.. se si perde tempo e si hanno le competenze giuste la mappa e molto molto superiore a qualsiasi modulo!! E pure più affidabile.. ovviamente non puoi raddoppiare le potenza senza modifiche meccaniche varie.. ma puoi sicuramente personalizzare la curva di erogazione e dare un po’ di coppia in più.. così auto cambia radicalmente…
Quando scrivi pubblicamente ti prendi tutte le risposte che ti arrivano, anche perché il post non è tuo ma di tutti gli utenti del forum.Perché Ho chiesto un parere tecnico sulle centraline aggiuntive a chi ne ha conoscenza e/o esperienza.
Tra l'altro il post è mio e se dico che sei off topic fidati che lo sei.
Fidati che e' solo lo Staff e l'Ammnistratore a valutare se un utente e' OT o meno , spiacente ma e' cosi' che funziona.Perché Ho chiesto un parere tecnico sulle centraline aggiuntive a chi ne ha conoscenza e/o esperienza.
Tra l'altro il post è mio e se dico che sei off topic fidati che lo sei.