- 5 Novembre 2023
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- 20
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Business
Perché sarei off topic?No scusa eh ma sei off topic
Non è questo l'argomento del post
la 190 con adblue rwd ok, ma questa è q4, la 180cv q4 aveva il doppio circuito di raffreddamento credevo anche la 190cv q4. Basta che apre il cofano e guarda se ha due vaschette del liquido refrigerante per confermareNon e’ esattamente così: la 190 con adblue non monta il doppio circuito di raffreddamento, la turbina è’ raffreddata ad olio e non ha il sensore giri
invece si, la versione q4 lo monta eccome il doppio circuito di raffreddamentoNon e’ esattamente così: la 190 con adblue non monta il doppio circuito di raffreddamento
se per quello il modello 2016 da 150cv ha la turbina raffreddata a liquido! (la mia, ha chiaramente il manicotto che entra ed esce dal albero turbina che è quello del refrigerante motore) oltre ai classici passaggi per l' oliola turbina è’ raffreddata ad olio
Solo la 210 ha doppio circuito e le altre caratteristichela 190 con adblue rwd ok, ma questa è q4, la 180cv q4 aveva il doppio circuito di raffreddamento credevo anche la 190cv q4. Basta che apre il cofano e guarda se ha due vaschette del liquido refrigerante per confermare
Le versioni adblue hanno il turbo raffreddato ad olio. Magari leggere bene ciò che uno scrive non farebbe male.il circuido refrigerante e’ utilizzato parzialmente per L’ iniettore adblueinvece si, la versione q4 lo monta eccome il doppio circuito di raffreddamento
se per quello il modello 2016 da 150cv ha la turbina raffreddata a liquido! (la mia, ha chiaramente il manicotto che entra ed esce dal albero turbina che è quello del refrigerante motore) oltre ai classici passaggi per l' olio
Perché Ho chiesto un parere tecnico sulle centraline aggiuntive a chi ne ha conoscenza e/o esperienza.Perché sarei off topic?
tu non hai capito bene cosa intendevo allora...Magari leggere bene ciò che uno scrive non farebbe male.il circuido refrigerante e’ utilizzato parzialmente per L’ iniettore adblue
Ti stai sbagliando sia giulia che stelvio 180cv Q4 hanno il doppio circuito di raffreddamento, la 190cv Q4 non ne sono certo ma le 180cv si. Se hanno anche il sensore di giri sulla turbina non lo so. Le 150cv e 180cv come la mia avevano la turbina raffreddata acqua ma con singolo circuitoSolo la 210 ha doppio circuito e le altre caratteristiche
Le versioni adblue hanno il turbo raffreddato ad olio. Magari leggere bene ciò che uno scrive non farebbe male.il circuido refrigerante e’ utilizzato parzialmente per L’ iniettore adblue
Hai scritto che la 190 e’ una 210 depotenziata, non e’ così in quanto mancano componenti fondamentali sui circuiti principali.Ti stai sbagliando sia giulia che stelvio 180cv Q4 hanno il doppio circuito di raffreddamento, la 190cv Q4 non ne sono certo ma le 180cv si. Se hanno anche il sensore di giri sulla turbina non lo so. Le 150cv e 180cv come la mia avevano la turbina raffreddata acqua ma con singolo circuito