Centraline aggiuntive 50cv in più

Come pensavo non si riesce proprio a trovare una quadra 😤
 
Non e’ esattamente così: la 190 con adblue non monta il doppio circuito di raffreddamento, la turbina è’ raffreddata ad olio e non ha il sensore giri
la 190 con adblue rwd ok, ma questa è q4, la 180cv q4 aveva il doppio circuito di raffreddamento credevo anche la 190cv q4. Basta che apre il cofano e guarda se ha due vaschette del liquido refrigerante per confermare
 
Non e’ esattamente così: la 190 con adblue non monta il doppio circuito di raffreddamento
invece si, la versione q4 lo monta eccome il doppio circuito di raffreddamento

la turbina è’ raffreddata ad olio
se per quello il modello 2016 da 150cv ha la turbina raffreddata a liquido! (la mia, ha chiaramente il manicotto che entra ed esce dal albero turbina che è quello del refrigerante motore) oltre ai classici passaggi per l' olio
 
la 190 con adblue rwd ok, ma questa è q4, la 180cv q4 aveva il doppio circuito di raffreddamento credevo anche la 190cv q4. Basta che apre il cofano e guarda se ha due vaschette del liquido refrigerante per confermare
Solo la 210 ha doppio circuito e le altre caratteristiche
invece si, la versione q4 lo monta eccome il doppio circuito di raffreddamento


se per quello il modello 2016 da 150cv ha la turbina raffreddata a liquido! (la mia, ha chiaramente il manicotto che entra ed esce dal albero turbina che è quello del refrigerante motore) oltre ai classici passaggi per l' olio
Le versioni adblue hanno il turbo raffreddato ad olio. Magari leggere bene ciò che uno scrive non farebbe male.il circuido refrigerante e’ utilizzato parzialmente per L’ iniettore adblue
 
Perché sarei off topic?
Perché Ho chiesto un parere tecnico sulle centraline aggiuntive a chi ne ha conoscenza e/o esperienza.
Tra l'altro il post è mio e se dico che sei off topic fidati che lo sei. 😊
 
Magari leggere bene ciò che uno scrive non farebbe male.il circuido refrigerante e’ utilizzato parzialmente per L’ iniettore adblue
tu non hai capito bene cosa intendevo allora...

il circuito refrigerante per l' albero della turbina era utilizzato sulle giulia dei primi due anni di produzione, non ho mai parlato del iniettore adblue, che prima del 2020 ovviamente non c' era
 
Solo la 210 ha doppio circuito e le altre caratteristiche

Le versioni adblue hanno il turbo raffreddato ad olio. Magari leggere bene ciò che uno scrive non farebbe male.il circuido refrigerante e’ utilizzato parzialmente per L’ iniettore adblue
Ti stai sbagliando sia giulia che stelvio 180cv Q4 hanno il doppio circuito di raffreddamento, la 190cv Q4 non ne sono certo ma le 180cv si. Se hanno anche il sensore di giri sulla turbina non lo so. Le 150cv e 180cv come la mia avevano la turbina raffreddata acqua ma con singolo circuito
 
Siete un po' fuori tema. Ma litigate pure eh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti stai sbagliando sia giulia che stelvio 180cv Q4 hanno il doppio circuito di raffreddamento, la 190cv Q4 non ne sono certo ma le 180cv si. Se hanno anche il sensore di giri sulla turbina non lo so. Le 150cv e 180cv come la mia avevano la turbina raffreddata acqua ma con singolo circuito
Hai scritto che la 190 e’ una 210 depotenziata, non e’ così in quanto mancano componenti fondamentali sui circuiti principali.