Centraline aggiuntive 50cv in più

Qualche giorno fa ho letto le recensioni su Amazon di questo italian box. Valle a vedere
 
Condividi l'annuncio/recensioni qui per tutti in modo che tutti possano leggere.
 
Buongiorno ragazzi
sto seriamente pensando di montare una centralina aggiuntiva sulla mia Stelvio My2019 190cv Q4
Ce ne sono con aumenti da 30 a 65cv
Un mio amico ne ha montata una sulla sua AudiA5 e mi ha confermato l'ottimo risultato, la macchina cambia totalmente
La cosa ottima è che non lascia alcuna traccia nella centralina dell'auto
Qualcuno le ha già montate
Grazie
Ciao io sono dell'idea meglio la mappa, perché parli con il preparatore e gli dici quello che vuoi e lui lavora su parametri che gli hai detto,
Buongiorno ragazzi
sto seriamente pensando di montare una centralina aggiuntiva sulla mia Stelvio My2019 190cv Q4
Ce ne sono con aumenti da 30 a 65cv
Un mio amico ne ha montata una sulla sua AudiA5 e mi ha confermato l'ottimo risultato, la macchina cambia totalmente
La cosa ottima è che non lascia alcuna traccia nella centralina dell'auto
Qualcuno le ha già montate
Grazie
Ciao io sono dell'idea di fare una bella mappatura da un bravo e sottolineo bravo, che ti regola i parametri come vuoi te, la centralina aggiuntiva costa quanto la mappatura e ha 3/4 regolazioni con rischio di sollecitare determinati componenti tipo turbina, perciò meglio mappa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Condividi l'annuncio/recensioni qui per tutti in modo che tutti possano leggere.
Non voglio diffamare il prodotto, non ci guadagno niente. Queste le ho trovate in rete cercando di capirne di più sul prodotto perché ero interessato all'acquisto.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-13-07-37-05-832_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-05-13-07-37-05-832_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    307.8 KB · Visualizzazioni: 55
  • Screenshot_2024-05-13-07-37-01-787_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-05-13-07-37-01-787_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    284.9 KB · Visualizzazioni: 55
  • Screenshot_2024-05-13-07-36-55-300_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-05-13-07-36-55-300_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    276.5 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot_2024-05-13-07-36-47-545_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-05-13-07-36-47-545_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    304.4 KB · Visualizzazioni: 49
  • Screenshot_2024-05-13-07-36-40-713_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-05-13-07-36-40-713_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    334.9 KB · Visualizzazioni: 49
  • Screenshot_2024-05-13-07-36-20-331_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-05-13-07-36-20-331_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    213.4 KB · Visualizzazioni: 55
Lo spirito del forum è proprio questo. Condividere e riportare. Grazie;)

Certo in molti casi manca modello di vettura etc, in ogni caso sappiate che, in linea di massima, i moduli lavorano praticamente tutti sullo stesso principio ed in molti casi, proprio allo stesso modo. A fare la differenza può essere la calibrazione/taratura.
Sulla Giulia/Stelvio, comunque, i margini di incremento sono notevoli anche con il modulo, non si fanno gli stessi cv che con la mappa ma si guadagna davvero tanto.
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Lo spirito del forum è proprio questo. Condividere e riportare. Grazie;)

Certo in molti casi manca modello di vettura etc, in ogni caso sappiate che, in linea di massima, i moduli lavorano praticamente tutti sullo stesso principio ed in molti casi, proprio allo stesso modo. A fare la differenza può essere la calibrazione/taratura.
Sulla Giulia/Stelvio, comunque, i margini di incremento sono notevoli anche con il modulo, non si fanno gli stessi cv che con la mappa ma si guadagna davvero tanto.
Il discorso è che i moduli aggedo solo su di un paio di parametri devono modificarli di tanto per avere molto incremento e si rischia di andare oltre certi limiti, ecco perché le macchine vanno in blocco o protezione, perché iniziano a fare fumi e combustioni troppo grasse e i sensori rilevano anomalie. Incrementi alti si potrebbero avere (forse) ma sono sconsigliati. Quindi con moduli andare oltre il 15% di incremento è sbagliatissimo.
Giusto per essere precisi, il modulo in questione non è più disponibile su Amazon, forse proprio per le pessime recensioni ricevute.
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ma io ho letto le recensioni, ce ne sono alcune negative come ovunque, ma moltissime positive. Detto questo l'ho montata sulla mia Stelvio e devo dire che la macchina è praticamente un'altra. Non ho altre parole per definirla. Inoltre non c'è alcuna letteratura riguardo eventuali rotture o malfunzionamenti a lungo andare, sono tutte cose dette cosi senza alcun fondamento.
 
Ma io ho letto le recensioni, ce ne sono alcune negative come ovunque, ma moltissime positive. Detto questo l'ho montata sulla mia Stelvio e devo dire che la macchina è praticamente un'altra. Non ho altre parole per definirla. Inoltre non c'è alcuna letteratura riguardo eventuali rotture o malfunzionamenti a lungo andare, sono tutte cose dette cosi senza alcun fondamento.
Mah...Da appassionato di motori posso dirti che l'affidabilità la vedi nel tempo e nei km... Per me troppo rischioso montare questi moduli, se poi sfrutti spesso e a fondo le prestazioni.... Non mi fiderei ! Ci vuole tutta già con una mappa da professionista per non rischiare...
Poi, ognuno...
 
Abbiamo già ampiamente spiegato la differenza tra modulo e una mappa.. ovviamente auto va più del originale perché i sensori di pressione turbo e rail danno segnale più basso e di conseguenza la centralina aumenta e quindi auto va di più… come sistema è semplice da montare togliere e non si tocca la centralina originale.. ma ovviamente ha molti limiti sul affidabilità e parametri da cambiare ecc.. la stessa cosa la può fare il pedal booster che varia la lettura del pedale acceleratore e la modifica anche li auto cambia..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X