Centralina Aggiuntiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papoevo89

Alfista principiante
24 Marzo 2009
212
3
19
An
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Ciao a tutti,
apro questa nuova discussione per sapere se è possibile montare una centralina aggiuntiva alla Giuly.
La mia intenzione è quella di comprare il 120 cv e di montar poi una centralina aggiuntiva che fornisca altri 20-30 cv.
Sapete se è in vendita niente di simile?
Voi direte: ma prenditi direttamente il 170 cv.
La mia risposta è no perchè avrei intenzione di trasformare la giuly a metano/gpl e la tecnologia multiair ancora non è testata a fondo per la trasformazione ed io non vorrei fare da cavia :lol2:
 
Ciao a tutti,
apro questa nuova discussione per sapere se è possibile montare una centralina aggiuntiva alla Giuly.
La mia intenzione è quella di comprare il 120 cv e di montar poi una centralina aggiuntiva che fornisca altri 20-30 cv.
Sapete se è in vendita niente di simile?
Voi direte: ma prenditi direttamente il 170 cv.
La mia risposta è no perchè avrei intenzione di trasformare la giuly a metano/gpl e la tecnologia multiair ancora non è testata a fondo per la trasformazione ed io non vorrei fare da cavia :lol2:
ma sei sicuro di trasformarla a gpl?? il gpl ha un costo di 0.80 cent al litro.. calcola il peso della giulietta s elo confronti con auto di pari peso con 40 litri di gpl ti fai un 320 Km max 350 ma a pregare.. prendi un diesel o no?? poi se hai problemi di blocco traffico è un altro discorso, ma per il risparmio di carburante nn vedo tutto sto risparmio e poi le prestazioni della macchina, a metano nn si muovera'... a gpl perdera' un po' di cavalli.. poi vedi tu ma pensaci bene..
 
Il diesel non fa per me non faccio moltissimi km però stanno iniziando con i blocchi del traffico.
Io chiedevo appunto una centralina aggiuntiva per ovviare al problema del aumento di peso.
 
Il diesel non fa per me non faccio moltissimi km però stanno iniziando con i blocchi del traffico.
Io chiedevo appunto una centralina aggiuntiva per ovviare al problema del aumento di peso.
per il blocco del traffico va bene, ma sai per la spesa per l' impianto. centralina aggiuntiva guarda bene se ti conviene. sai se decidi di tener tanti anni la macchina anke a diesel va bene, tagliandi ogni 35000 km...
 
Si sarebbe mia intenzione tenerla almeno una decina di anni sperando sempre che vada tutto bene.
Il diesel potrebbe essere una buona soluzione ma visto il continuo aumento del costo non vorrei rimenere a "piedi" e poi il "rombo" del benzina da + soddisfazioni al mio orecchio.
Comunque la mia domanda iniziale (tanto per non andare troppo OT) era se qualcuno sa o ha trovato qualche centralina aggiuntiva che dia 20-30cv o anche più al 1.4 TB.
Ho provato a cercare un pò su internet ma non sono riuscito a trovare nulla che faccia a caso mio.
 
anche io sono alla ricerca di una centralina per la mia giuly 2,0 jtdm 140 ne ho trovate un po, quelle che mi sembrano piu buone sono le power king (le trovi su internet) o le speed chip però la mia paura è quella che mi ritrovo dopo 500000km a cambiare turbina frizione e cambio, purtroppo non ho ancora trovato nessuno che le abbia testate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono decine di topic sulle centraline aggiuntive, note anche come moduli. Qui si chiude, cercate e documentatevi (chiedete) nella sezione motori jtd,jtdm: Jtd - Jtdm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X