Centralina stelvio 2.2 210cc

CnTech credo si scriva così... il modulo si chiama CR7-PRO adesso dovrebbe essere uscito il nuovo CR8 se non ricordo male.
Facile da installare e pluri regolabile!
Se dovessi prendere un modulo aggiuntivo per Stelvio prenderei nuovamente questo

CnTech credo si scriva così... il modulo si chiama CR7-PRO adesso dovrebbe essere uscito il nuovo CR8 se non ricordo male.
Facile da installare e pluri regolabile!
Se dovessi prendere un modulo aggiuntivo per Stelvio prenderei nuovamente questo

Grazie! Devo informarmi. E da tempo che ne cerco uno decente, appunto per il fatto della garanzia.
E questo da te elencato non lo conosco.
Qui da noi in svizzera si parla tanto di Racechip o Autofaszination... ma non ho trovato ancora nessuno che mi possa dare un feedback con un qualsiasi modulo su stelvio.

L‘unico e una concessionaria che dice di aver fatto buone esperienze con autofaszination..ma me lo venderebbe a circa 1300.-!!!! Che sono circa 1000euro.

Per un modulo diciamo che e gia tanto... se nn troppo!
ma lui mi garantirebbe la garanzia per qualsiasi problema sulla stelvio. Bo..

• Mi piace
Reazioni: Charlie62
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, nell'ambiente c'è molta concorrenza, inoltre nell'ambito tuning, se lo frequenti da dentro, è tutto un parlar male del vicino.

DimSport è un azienda molto seria ed affidabile, puoi davvero andare tranquillo.

Ciao, nell'ambiente c'è molta concorrenza, inoltre nell'ambito tuning, se lo frequenti da dentro, è tutto un parlar male del vicino.

DimSport è un azienda molto seria ed affidabile, puoi davvero andare tranquillo.

Grazie mille. Tu personalmente hai gia montato un modulo dimsport? O ce l‘hai montata nella tua attuale auto?

Grazie mille. Tu personalmente hai gia montato un modulo dimsport? O ce l‘hai montata nella tua attuale auto?

Ciao, scusa, me lo avevi già chiesto. No personalmente ho sempre preferito eseguire la ricalibrazione elettronica al modulo aggiuntivo. Come ti dicevo, conosco personalmente i ragazzi della DimSport e so che lavorano molto bene. Inoltre il signore che recensisce il prodotto nel video, Giovanni Mancini, è un mio parente.

Ciao, scusa, me lo avevi già chiesto. No personalmente ho sempre preferito eseguire la ricalibrazione elettronica al modulo aggiuntivo. Come ti dicevo, conosco personalmente i ragazzi della DimSport e so che lavorano molto bene. Inoltre il signore che recensisce il prodotto nel video, Giovanni Mancini, è un mio parente.

Tranquillo :)

Ok ti ringrazio nuovamente.