Nazukao
Alfista principiante
- 28 Febbraio 2020

- 20

- 21

- 14

- 42

- Regione
 - Lombardia

- Alfa
 - Giulia

- Motore
 - Super 180 at8

Io avevo lo stesso dubbio, quando l'ho comprata aveva i cerchi del 17. Il massimo sarebbero stati i 19 ma nel mio caso  temevo fossero eccessivi, sia per le strade che per le pinze troppo piccole secondo me (non monto l'impianto maggiorato). I 18 originali non mi piacevano, quelli mak neanche, alla fine ho optato per i psw dubai da 18 antracite diamantato, simili agli msw che mi piacciono molto. 
Purtroppo non erano disponibili differenziati e li avrei preferiti cosi, ma mi piacciono lo stesso.
Tornando indietro? 19, esteticamente il top. Non credo ci sia una differenza enorme a livello di comfort..

Purtroppo non erano disponibili differenziati e li avrei preferiti cosi, ma mi piacciono lo stesso.
Tornando indietro? 19, esteticamente il top. Non credo ci sia una differenza enorme a livello di comfort..

) ed un po’ perché senza l’impianto maggiorato i 19 mi sembrano troppo “vuoti”; per ultimo, anche se è soltanto uno sfizio personale non mi va di appesantire troppo l’auto: vorrei montare infatti degli Ultraleggera, anche se esteticamente gli MSW82 mi piacciono fin di più. Quello che è certo che monterò i differenziati, i passaruota posteriori non ne possono fare a meno, anche se purtroppo si perde un po’ di praticità.