Cerchi 19"

alternative di cerchi da 18 "(peso 10kg )da montare sulla giulia ?
 
Buongiorno ragazzi quando bar di aria avete messo avanti e dietro sui pneumatici?
 
Io al momento le tengo a 2.55 anteriore e 2.8 posteriore, che anche per esperienza delle passate auto che ho avuto e su consiglio di amici gommisti, mi hanno sempre detto di tenere qualche punto in più rispetto a quanto indicato dalle case nei loro manuali utente
 
quali cerchi potrei montare sulla giulia?consigli?
 
Io avevo i 18 a turbina con 225 anteriore e 255 posteriore.Ho trovato un occasione,e ho comprato i cerchi della quadrifoglio,ovviamente quelli posteriori hanno il canale da 10 e la gomma fuoriesce di mezzo millimetro.Li ho rimontati con i bulloni che avevo sui 18,ma ci siamo accorti con il gommista,che i bulloni entrano fino a meta'(allego la foto),lui dice che non ci sono problemi,che entrano abbastanza dentro da non compromettere la sicurezza.Ho chiesto anche in alfa,e mi hanno detto che il codice di ricambio dei bulloni,e' uguale per tutti i cerchi,di tutte le misure e per tutti i canali.Secondo voi sono montati correttemente cosi?con questi bulloni?
 

Allegati

  • Screenshot_20180603-095745.png
    Screenshot_20180603-095745.png
    688.4 KB · Visualizzazioni: 542
un consiglio su dove trovare cerchi originali? che le repliche sono sempre dietro l'angolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto