Cerchi 19"

Ok grazie , si ordinano al produttore ?
Puoi provare a contattarli, al massimo ti daranno il riferimento di qualche gommista di zona, oppure se cerchi su internet è pieno di rivenditori sul web.
Se la cosa può interessare, a differenza dei wsp che sono di importazione cinese, questi sono prodotti in Italia
 
Ciao ragazzi... Qualcuno conosce il peso dei cerchi da 19" a 5 fori?
 
Ciao,
sulla mia Giulia ho montato i Mak Lario da 19, ora purtroppo me ho danneggiati 2, uno solo esteticamente e l'altro invece ha una bella botta interna....volevo farli sistemare ma l'ultima che avevo fatto un lavoro del genere dal mio gommista, al ritorno i cerchi erano completamente di un altro colore ( non fa lui il lavoro, li fa fare altrove ) non vorrei trovarmi nella stessa situazione, quinid mi chiedevo se sapevate consigliarmi qualcuno che faccia questi lavori nei pressi della mia zona, io sono vicino Viterbo....grazie in anticipo a chi sapra aiutarmi
 
Io nel tuo caso comprerei 2.cerchi nuovi Sicuramente li trovi ancora uguali. Spendi di più ma eviti tutti i problemi! Specialmente su quello che ha la botta!
Parere personale, poi ognuno decide con la propria testa e portafoglio!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sono d'accordo con @ALFA perSempre , anche io ho i Mak Lario da 19" sulla mia Giulia e uno è leggermente segnato. Il più onesto mi ha chiesto, per diamantatura, trasparente e saldatura 115 euro IVA compresa e ha un segno davvero piccolo. Ora se non ho capito male tu ne hai uno danneggiato seriamente, secondo me tra uno e l'altro non te la cavi con meno di 280/300 euro...con 400 se ti fai aiutare nell'ordine dal gommista li prendi nuovi 2 Lario. Comprali nuovi
20211110_144454.jpg

Questo è il mio segnato, sotto la T di Bridgestone...115 euro...naa
 
Il tuo cerchio Leonardo potresti ripararlo senza fatica. Usi carta abrasiva fine e pareggi il segno. Successivamente con pasta abrasiva lucidi a specchio. Mascheri la gomma e dai una leggera spruzzata a bomboletta di trasparente per proteggere dall ossidazione l alluminio.
I cerchi diamantati li ho sempre visti rifiniti col trasparente. Penso siano così anche i tuoi
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tuo cerchio Leonardo potresti ripararlo senza fatica. Usi carta abrasiva fine e pareggi il segno. Successivamente con pasta abrasiva lucidi a specchio. Mascheri la gomma e dai una leggera spruzzata a bomboletta di trasparente per proteggere dall ossidazione l alluminio.
I cerchi diamantati li ho sempre visti rifiniti col trasparente. Penso siano così anche i tuoi
Guarda ci ho pensato ma la mia manualità è piuttosto scarsa, credo di potermi limitare alla carta abrasiva all'acqua per spianare un po' i bordi della grattata..con pasta abrasiva e trasparente a spruzzo temo che potrei peggiorare la situazione