Cerchi 19"

P.s. All'interno, tra sacca e cerchio, pensavo di inserire anche dei fogli di gommapiuma...
Aggiungi anche una bustina di camomilla "sogni d'oro" 🤣 🤣 🤣 .
Scherzi a parte, io uso solo un bel foglio di cartone tra le ruote.
 
Aggiungi anche una bustina di camomilla "sogni d'oro" 🤣 🤣 🤣 .
Scherzi a parte, io uso solo un bel foglio di cartone tra le ruote.
Touchè 😁😁😁..È che non avevo mai avuto cerchi diamantati, mamma mia sono delicatissimi...temo che il classico cartone non basti. E poi non vorrei che in 6 mesi il gommista le sposti e le risposti a seconda delle sue esigenze...
 
Touchè 😁😁😁..È che non avevo mai avuto cerchi diamantati, mamma mia sono delicatissimi...temo che il classico cartone non basti. E poi non vorrei che in 6 mesi il gommista le sposti e le risposti a seconda delle sue esigenze...
Eh, il problema e' quello degli spostamenti e della poca attenzione. Io le tengo nel mio garage e non si muovono per tutto il letargo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sicuramente proteggono
Basta avere solo un po’ di cura io metto tra i cerchi un cartone e il pluriboll e non li ho mai segnati
Tieni conto che i gommisti non hanno la nostra cura…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Buongiorno a tutti. Tra poco toccherà rimettere pneumatici invernali. L'anno passato ho lasciato in deposito le 4 estive da 19 e al momento di rimontarle mi sono accorto che i cerchi diamantati erano pieni di segni. Il gommista ha riconosciuto il suo errore e me li ha fatti lucidare per bene a sue spese, ora sono perfetti. Siccome non vorrei che l'episodio si ripetesse ho pensato di acquistare queste sacche. Consigli o alternative? Qualcuno le conosce? Soldi buttati o rimedio efficace? Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Non conosco il prodotto, ma incuriosito e interessato ho dato un'occhiata all'inserzione. I commenti non sono lusinghieri, risultano di qualità scarsa con una maniglia inutilizzabile. Sicuramente meglio di niente, sempre che non portino ad usare ancora meno cura ed attenzione da parte di chi maneggerà le ruote. Io ti consiglio di cercarle in qualche negozio fisico, solo toccandole con mano puoi valutare se possono andare bene.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Non conosco il prodotto, ma incuriosito e interessato ho dato un'occhiata all'inserzione. I commenti non sono lusinghieri, risultano di qualità scarsa con una maniglia inutilizzabile. Sicuramente meglio di niente, sempre che non portino ad usare ancora meno cura ed attenzione da parte di chi maneggerà le ruote. Io ti consiglio di cercarle in qualche negozio fisico, solo toccandole con mano puoi valutare se possono andare bene.
Anche io ho visto le recensioni. Ti dirò...la fragilità delle maniglie mi interessa poco, non devo trasportarle. Ciò che mi preme è lo spessore e il fatto che siano completamente chiuse, la maggior parte di quelle che vedo lasciano scoperti proprio i cerchi e per me è un'assurdità. Ho già girato 4 ricambisti nella mia zona, o non ce li hanno, o ce li hanno piccoli, oppure in plastica sottile e col buco centrale🤬🤬
 
  • Like
Reactions: Jumpyj
Sicuramente proteggono
Basta avere solo un po’ di cura io metto tra i cerchi un cartone e il pluriboll e non li ho mai segnati
Tieni conto che i gommisti non hanno la nostra cura…
....e magari le usano anche?
 
  • Arrabbiato
Reactions: Leonardo00
20221005_123228.jpg

Arrivate...non sembrano malaccio. Ora mi procuro 4 dischi in gommapiuma del diametro di 54 cm da inserire tra cerchio e sacca. Tra una decina di gg faccio il cambio gomme e vi aggiorno
 
  • Like
Reactions: Jumpyj e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto