bisogna montarle non prima del 15/10, non dopo il 15/11. Se l'invernale ha un codice di velocità inferiore a quello da libretto per le estive. Ovvero per la Giulia praticamente sempre
Visualizza allegato 241157
Arrivate...non sembrano malaccio. Ora mi procuro 4 dischi in gommapiuma del diametro di 54 cm da inserire tra cerchio e sacca. Tra una decina di gg faccio il cambio gomme e vi aggiorno
La gomma sporge un pochino dal cerchio. Basta starci attento quando le impili una sopra l'altra, i cerchi non si toccheranno mai a meno di manovre strane.
La gomma sporge un pochino dal cerchio. Basta starci attento quando le impili una sopra l'altra, i cerchi non si toccheranno mai a meno di manovre strane.
in deposito dal gommista??? la prima cosa che farà sarà toglierle da quei sacchi per metterle sui suoi scaffali! insaccate sono impossibili da maneggiare nei loro magazzini, inoltre i gommisti sono soliti prestarle/noleggiarle, non lo sapevate? :-D
in deposito dal gommista??? la prima cosa che farà sarà toglierle da quei sacchi per metterle sui suoi scaffali! insaccate sono impossibili da maneggiare nei loro magazzini, inoltre i gommisti sono soliti prestarle/noleggiarle, non lo sapevate? :-D
cioè vai tu a metterle in magazzino?
Se hai un amico con una GIulia e le gomme consumate, mandalo da sto gommista a chiedergli se ha 4 gomme da noleggiare x andare alla revisione o per far valutare l'auto x permuta.... ..... poi mi racconti. Business is business. Io non le ho mai lasciate in custodia, ma prese in noleggio svariate volte!!