Cerchi 19"

Anche qui fa caldo per la stagione...in effetti ho scritto una cazzata, tra un mese e 10 gg😜😜😜
Facci sapere se funziona l'imballaggio, anche io ho i tuoi stessi cerchi..

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
bisogna montarle non prima del 15/10, non dopo il 15/11. Se l'invernale ha un codice di velocità inferiore a quello da libretto per le estive. Ovvero per la Giulia praticamente sempre

Visualizza allegato 241157
Arrivate...non sembrano malaccio. Ora mi procuro 4 dischi in gommapiuma del diametro di 54 cm da inserire tra cerchio e sacca. Tra una decina di gg faccio il cambio gomme e vi aggiorno

non servono i dischi.

La gomma sporge un pochino dal cerchio. Basta starci attento quando le impili una sopra l'altra, i cerchi non si toccheranno mai a meno di manovre strane.

• Like
Reactions: Leonardo00
non servono i dischi.

La gomma sporge un pochino dal cerchio. Basta starci attento quando le impili una sopra l'altra, i cerchi non si toccheranno mai a meno di manovre strane.
Eh ma la prudenza non è mai troppa guarda...le lascio in deposito dal gommista, non si sa mai...

:eek:
:eek: in deposito dal gommista??? la prima cosa che farà sarà toglierle da quei sacchi per metterle sui suoi scaffali! insaccate sono impossibili da maneggiare nei loro magazzini, inoltre i gommisti sono soliti prestarle/noleggiarle, non lo sapevate? :-D

:eek: in deposito dal gommista??? la prima cosa che farà sarà toglierle da quei sacchi per metterle sui suoi scaffali! insaccate sono impossibili da maneggiare nei loro magazzini, inoltre i gommisti sono soliti prestarle/noleggiarle, non lo sapevate? :-D
No, non lo sapevo :(

Ma no dai...cazzarola lo conosco da una vita. E comunque all'opera di insacchettamento e stoccaggio penso io...

Ma no dai...cazzarola lo conosco da una vita. E comunque all'opera di insacchettamento e stoccaggio penso io...
cioè vai tu a metterle in magazzino?
Se hai un amico con una GIulia e le gomme consumate, mandalo da sto gommista a chiedergli se ha 4 gomme da noleggiare x andare alla revisione o per far valutare l'auto x permuta.... ..... poi mi racconti. Business is business. Io non le ho mai lasciate in custodia, ma prese in noleggio svariate volte!!

X