Cerchi 5 fori 18 bruniti opinioni

Grazie per la tua risposta, io per fortuna a libretto ho la possibilità di montare i 225/40 R-19 su entrambi gli assi (penso sempre gomme allseason).
In caso la prima scelta come modello cerchi sarebbero i WSP Fedro.
Belli. Io non so bene cosa aspettarmi. Di sicuro sarò in giro con più apprensione di rovinarli su buche o marciapiedi. Ora ho 2 treni da 18 differenziati. Gli estivi asymmetric 3 runflat di primo equipaggiamento, e delle invernali nokian non runflat. Le invernali le tengo, l'altro set di ruote probabilmente lo vendo. Sono curioso di vedere come risponderà l'auto con estive non runflat a spalla più bassa e con il canale mezzo pollice più largo.
 
  • Like
Reactions: Bruno70
ciao io ho sia i 19 della executive che i 18 ho preso del psw dubai. Ti lascio una foto se ti può essere utile. Ps per mia esperienza, siccome faccio molta autostrada o extraurbana a scorrimento veloce mi trovo meglio con i 18 monocanale, li preferisco ai 19.
 

Allegati

  • 7057D4B7-0161-4E56-A57D-DCC72F00D58F.jpeg
    7057D4B7-0161-4E56-A57D-DCC72F00D58F.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 101
  • Like
Reactions: Bruno70
ciao io ho sia i 19 della executive che i 18 ho preso del psw dubai. Ti lascio una foto se ti può essere utile. Ps per mia esperienza, siccome faccio molta autostrada o extraurbana a scorrimento veloce mi trovo meglio con i 18 monocanale, li preferisco ai 19.
In foto sono da 18”?
 
In foto sono da 18”?
Si sono i psw monocanale, un sollievo contro i 19 doppia misura. Ora ti mostro anche gli altri,
ps i miei 18 sono color grigio scuro e non neri, la foto ti può trarre in inganno, devo trovarne in altra da più vicino.
 

Allegati

  • DA9FDCCD-BBD4-4701-A5FA-F0FD56FCF3F6.jpeg
    DA9FDCCD-BBD4-4701-A5FA-F0FD56FCF3F6.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 83
  • 19A1D3D8-7A83-4318-B6E0-D98D19EF3B5B.jpeg
    19A1D3D8-7A83-4318-B6E0-D98D19EF3B5B.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 84
  • 6790058E-682A-4E5D-A89A-13FBE2CE78D2.jpeg
    6790058E-682A-4E5D-A89A-13FBE2CE78D2.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 82
  • Like
Reactions: Hase
Si sono i psw monocanale, un sollievo contro i 19 doppia misura. Ora ti mostro anche gli altri,
ps i miei 18 sono color grigio scuro e non neri, la foto ti può trarre in inganno, devo trovarne in altra da più vicino.
Ti devo dire che onestamente non si vede molto la differenza, sono molto belli. Ci penserò in futuro. Però probabilmente rimarrò con la misura differenziata
 
  • Like
Reactions: Dexter96
ciao io ho sia i 19 della executive che i 18 ho preso del psw dubai. Ti lascio una foto se ti può essere utile. Ps per mia esperienza, siccome faccio molta autostrada o extraurbana a scorrimento veloce mi trovo meglio con i 18 monocanale, li preferisco ai 19.
Grazie mille per le info...e per la foto della tua Giulia (blu montecarlo come la mia!) a cui questi cerchi stanno veramente bene!!
Se ti posso chiedere, i PSW da chi vengono distribuiti? C'è un sito ufficiale da dove reperire le info tecniche?
Sul discorso 18 monocanale, sono la scelta certamente più indicata considerando strade e costi.
 
Grazie mille per le info...e per la foto della tua Giulia (blu montecarlo come la mia!) a cui questi cerchi stanno veramente bene!!
Se ti posso chiedere, i PSW da chi vengono distribuiti? C'è un sito ufficiale da dove reperire le info tecniche?
Sul discorso 18 monocanale, sono la scelta certamente più indicata considerando strade e costi.
Sinceramente non so chi venda in Italia, ma si trovano abbastanza facilmente ed ad un prezzo onesto e non sono assolutamente fatti di carta. Anzi sono abbastanza solidi, per fortuna mak piegati per ora. Pensa che io sopra ho le invernali e li avevo acquistati per far doppio treno, i 19 estivi e questi 18 invernali. Ma alla fine preferisco più loro e quindi punterò a mettere delle gomme estive ad Aprile. Per la questione colore, c’è chi piace chiaro a chi scuro.
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Sinceramente non so chi venda in Italia, ma si trovano abbastanza facilmente ed ad un prezzo onesto e non sono assolutamente fatti di carta. Anzi sono abbastanza solidi, per fortuna mak piegati per ora. Pensa che io sopra ho le invernali e li avevo acquistati per far doppio treno, i 19 estivi e questi 18 invernali. Ma alla fine preferisco più loro e quindi punterò a mettere delle gomme estive ad Aprile. Per la questione colore, c’è chi piace chiaro a chi scuro.
Io attualmente ho le 4stagioni di primo equipaggiamento, al cambio rimonterò ancora questo tipo di gomma che per le mie esigenze vanno più che bene. Il discorso colore è come dici tu una cosa personale, avendo adesso i 18 turbina silver vorrei passare ad un cerchio brunito per renderla un pò più sportiva e meno elegante.
 
Io attualmente ho le 4stagioni di primo equipaggiamento, al cambio rimonterò ancora questo tipo di gomma che per le mie esigenze vanno più che bene. Il discorso colore è come dici tu una cosa personale, avendo adesso i 18 turbina silver vorrei passare ad un cerchio brunito per renderla un pò più sportiva e meno elegante.
Eh allora vai di grigio come il mio o nero, che si sposa bene sia con le cromature o nel caso del nero.
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Pubblicità - Continua a leggere sotto