Cerchi 5 fori 18 bruniti opinioni

20230317_125625.jpg

Bellissimi...ma questi cosa sono??
 
mi sono arrivati stamattina da mettere su Blu Montecarlo. servizio me non sono così scuri da stare male, anzi.
non vedo l'ora di metterli 🙂
Visualizza allegato 247915
Son gusti personali, la mia è blu montecarlo e quel colore non c'è lo vedo... Abbinato al bianco o grigio chiaro invece tutt'altra storia, perché in sé quel cerchio come colore e disegno è molto bello.
A me fra 1 mese montano i mak Lario Black mirror 19"!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Son gusti personali, la mia è blu montecarlo e quel colore non c'è lo vedo... Abbinato al bianco o grigio chiaro invece tutt'altra storia, perché in sé quel cerchio come colore e disegno è molto bello.
A me fra 1 mese montano i mak Lario Black mirror 19"!
Come i miei😍😍...io ho i met/mirror da 19"
 
Concordo con entrambi ma d'estate con il bel tempo il discorso cambia un po' secondo me: il blu montecarlo si schiarisce e ha davvero tante sfumature di colori diversi. Anche i cerchi dal vivo fanno un altro effetto, infatti non sono opachi ma quasi satinati con, sfumature di colore tendente al bluastro.
Come cerchi estivi penso staranno benone. Domani faccio foto :)
 
  • Like
Reactions: Bruno70
tra gli altri sto valutando anche (ma andando sui 19) i cerchi originali modello "Lusso" della Stelvio.
Ho visto qualche foto su gruppi facebook e devo dire che stanno veramente bene anche alla Giulia, certo che è dura scegliere!! :(
 
io ho scartato i 19 sia per il fatto che i 18 mi paiono già ampiamente sufficienti a livello di estetica che per il discorso di strade e buche.
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Pubblicità - Continua a leggere sotto