mi sono arrivati stamattina da mettere su Blu Montecarlo. servizio me non sono così scuri da stare male, anzi.
non vedo l'ora di metterli Visualizza allegato 247915
Son gusti personali, la mia è blu montecarlo e quel colore non c'è lo vedo... Abbinato al bianco o grigio chiaro invece tutt'altra storia, perché in sé quel cerchio come colore e disegno è molto bello.
A me fra 1 mese montano i mak Lario Black mirror 19"!
Son gusti personali, la mia è blu montecarlo e quel colore non c'è lo vedo... Abbinato al bianco o grigio chiaro invece tutt'altra storia, perché in sé quel cerchio come colore e disegno è molto bello.
A me fra 1 mese montano i mak Lario Black mirror 19"!
mi sono arrivati stamattina da mettere su Blu Montecarlo. servizio me non sono così scuri da stare male, anzi.
non vedo l'ora di metterli Visualizza allegato 247915
Concordo con entrambi ma d'estate con il bel tempo il discorso cambia un po' secondo me: il blu montecarlo si schiarisce e ha davvero tante sfumature di colori diversi. Anche i cerchi dal vivo fanno un altro effetto, infatti non sono opachi ma quasi satinati con, sfumature di colore tendente al bluastro.
Come cerchi estivi penso staranno benone. Domani faccio foto
tra gli altri sto valutando anche (ma andando sui 19) i cerchi originali modello "Lusso" della Stelvio.
Ho visto qualche foto su gruppi facebook e devo dire che stanno veramente bene anche alla Giulia, certo che è dura scegliere!!