1800€
1600 sterline sono 1811€esagerato!! 1300 escono...
Warenkorb - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
ma vedi che sono quelli originali…
esagerato!! 1300 escono...
Si sono identici agli originali ma non sono alfa... La prodrive li fece per la brera in UK... gli originali arrivano a 18
esagerato!! 1300 escono...
Sono andato a riguardare il sito...quelli che ti ho detto io sono i bruniti mentre quelli che mi hai linkato ti sono i silver (tra l altro quelli che cerco)... Cmq abbiamo ragione entrambi...mentre su ebay addirittura 1000 vengono +150 di spedizione...esagerato!! 1300 escono...
Sono andato a riguardare il sito...quelli che ti ho detto io sono i bruniti mentre quelli che mi hai linkato ti sono i silver (tra l altro quelli che cerco)... Cmq abbiamo ragione entrambi...mentre su ebay addirittura 1000 vengono +150 di spedizione...
Gentile!!! Cmq si mi hanno stregato sono stupendi...trovo che siano sportivi ed eleganti allo stesso tempo senza cercare pacchianate o robe del genere...poi con i brembo bene in vista...te li ho messi tutti e due perché non pensavo che li cercavi anche silver...
e lì su quel sito ufficiale tedesco ci sono entrambi..
purtroppo costano.. però meglio di quelli.. e sono pure 19... gran cerchio e gran gomme!
Gentile!!! Cmq si mi hanno stregato sono stupendi...trovo che siano sportivi ed eleganti allo stesso tempo senza cercare pacchianate o robe del genere...poi con i brembo bene in vista...
Si la penso proprio come te! Sarà un po dura l attesa ma poi il risultato finale sarà sbalorditivo!quei cerchioni sono la morte sua… sono proprio i suoi classici del 159 Berlina...
poi sul nero si sposano…
i suoi Naturali sono proprio i silver… non c'è niente da fare..
se lì compri lì vai sul sicuro.. sono Ufficiali Alfa Originali al 100%
certo la spesa è impegnativa… costano una mazzata 4 cerchioni..
il sito è tedesco per cui la valuta è in euro.. e ci vogliono 1 363,96 per essere precisi..
un consiglio da Alfista.. fai qualche sacrificio.. aspetta un po' magari...
ma se proprio ci devi cambiare i cerchioni.. ci vogliono quelli… occhio poi a non farteli rubare..
tra l'altro se scegli la variante due te li mandano già con le valvole e gli stemmi nuovi..