Cerchi 5 fori per 159 modello Giulietta

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da TurBIzzato, 22 Maggio 2019.

1. A TurBIzzato piace questo elemento.
  2. Sono andato a riguardare il sito...quelli che ti ho detto io sono i bruniti mentre quelli che mi hai linkato ti sono i silver (tra l altro quelli che cerco)... Cmq abbiamo ragione entrambi...mentre su ebay addirittura 1000 vengono +150 di spedizione...

3. te li ho messi tutti e due perché non pensavo che li cercavi anche silver...

e lì su quel sito ufficiale tedesco ci sono entrambi..

purtroppo costano.. però meglio di quelli.. e sono pure 19... gran cerchio e gran gomme!

A TurBIzzato piace questo elemento.
  4. Gentile!!! Cmq si mi hanno stregato sono stupendi...trovo che siano sportivi ed eleganti allo stesso tempo senza cercare pacchianate o robe del genere...poi con i brembo bene in vista...

A kormrider piace questo elemento.

5. quei cerchioni sono la morte sua… sono proprio i suoi classici del 159 Berlina...

poi sul nero si sposano…
    i suoi Naturali sono proprio i silver… non c'è niente da fare..

se lì compri lì vai sul sicuro.. sono Ufficiali Alfa Originali al 100%

certo la spesa è impegnativa… costano una mazzata 4 cerchioni..

il sito è tedesco per cui la valuta è in euro.. e ci vogliono 1 363,96 per essere precisi..

un consiglio da Alfista.. fai qualche sacrificio.. aspetta un po' magari...

ma se proprio ci devi cambiare i cerchioni.. ci vogliono quelli… occhio poi a non farteli rubare..

tra l'altro se scegli la variante due te li mandano già con le valvole e gli stemmi nuovi..

A TurBIzzato piace questo elemento.
  6. Si la penso proprio come te! Sarà un po dura l attesa ma poi il risultato finale sarà sbalorditivo!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici cerchi 5 fori sport da 18" per Giulia Pneumatici - Cerchi 25 Novembre 2018
Cerchi in lega ENKEI 15x6JJ, 4 fori come faccio a sapere che gomma monta? Pneumatici - Cerchi 17 Aprile 2014