Cerchi 5 fori per 159 modello Giulietta

esagerato!! 1300 escono...

Warenkorb - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

ma vedi che sono quelli originali…
esagerato!! 1300 escono...

Warenkorb - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

ma vedi che sono quelli originali…
Sono andato a riguardare il sito...quelli che ti ho detto io sono i bruniti mentre quelli che mi hai linkato ti sono i silver (tra l altro quelli che cerco)... Cmq abbiamo ragione entrambi...mentre su ebay addirittura 1000 vengono +150 di spedizione...
 
Sono andato a riguardare il sito...quelli che ti ho detto io sono i bruniti mentre quelli che mi hai linkato ti sono i silver (tra l altro quelli che cerco)... Cmq abbiamo ragione entrambi...mentre su ebay addirittura 1000 vengono +150 di spedizione...


te li ho messi tutti e due perché non pensavo che li cercavi anche silver...

e lì su quel sito ufficiale tedesco ci sono entrambi..

purtroppo costano.. però meglio di quelli.. e sono pure 19... gran cerchio e gran gomme!
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
te li ho messi tutti e due perché non pensavo che li cercavi anche silver...

e lì su quel sito ufficiale tedesco ci sono entrambi..

purtroppo costano.. però meglio di quelli.. e sono pure 19... gran cerchio e gran gomme!
Gentile!!! Cmq si mi hanno stregato sono stupendi...trovo che siano sportivi ed eleganti allo stesso tempo senza cercare pacchianate o robe del genere...poi con i brembo bene in vista...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Gentile!!! Cmq si mi hanno stregato sono stupendi...trovo che siano sportivi ed eleganti allo stesso tempo senza cercare pacchianate o robe del genere...poi con i brembo bene in vista...


quei cerchioni sono la morte sua… sono proprio i suoi classici del 159 Berlina...

poi sul nero si sposano…
i suoi Naturali sono proprio i silver… non c'è niente da fare..

se lì compri lì vai sul sicuro.. sono Ufficiali Alfa Originali al 100%

certo la spesa è impegnativa… costano una mazzata 4 cerchioni..

il sito è tedesco per cui la valuta è in euro.. e ci vogliono 1 363,96 per essere precisi..

un consiglio da Alfista.. fai qualche sacrificio.. aspetta un po' magari...

ma se proprio ci devi cambiare i cerchioni.. ci vogliono quelli… occhio poi a non farteli rubare..

tra l'altro se scegli la variante due te li mandano già con le valvole e gli stemmi nuovi..
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quei cerchioni sono la morte sua… sono proprio i suoi classici del 159 Berlina...

poi sul nero si sposano…
i suoi Naturali sono proprio i silver… non c'è niente da fare..

se lì compri lì vai sul sicuro.. sono Ufficiali Alfa Originali al 100%

certo la spesa è impegnativa… costano una mazzata 4 cerchioni..

il sito è tedesco per cui la valuta è in euro.. e ci vogliono 1 363,96 per essere precisi..

un consiglio da Alfista.. fai qualche sacrificio.. aspetta un po' magari...

ma se proprio ci devi cambiare i cerchioni.. ci vogliono quelli… occhio poi a non farteli rubare..

tra l'altro se scegli la variante due te li mandano già con le valvole e gli stemmi nuovi..
Si la penso proprio come te! Sarà un po dura l attesa ma poi il risultato finale sarà sbalorditivo!