Cerchi bruniti con vernice screpolata

Purtroppo anche io ho fatto una piccola "grattata"...in foto è visibile proprio sotto la T di Bridgestone...ho appena richiesto un preventivo a FastService, più che altro x curiosità, vediamo che dicono. Il mio gommista ha chiesto alla ditta cui si appoggia e gli hanno sparato (dice...) 200 euro. Se consideri che il cerchio l'ho pagato 190 nuovo direi che non ne vale la pena😂😂Visualizza allegato 229609
Esatto ed aggiungo che si vede poco considwrando che proprio sul bordo .
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Purtroppo anche io ho fatto una piccola "grattata"...in foto è visibile proprio sotto la T di Bridgestone...ho appena richiesto un preventivo a FastService, più che altro x curiosità, vediamo che dicono. Il mio gommista ha chiesto alla ditta cui si appoggia e gli hanno sparato (dice...) 200 euro. Se consideri che il cerchio l'ho pagato 190 nuovo direi che non ne vale la pena😂😂Visualizza allegato 229609
Cerchio diamantato, questi costicchiano da sistemare... Li va rimossa la gomma, magari va dato un punto a TIG se serve per riempire, poi si rifà la diamantatura e infine si rivernicia a trasparente.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Cerchio diamantato, questi costicchiano da sistemare... Li va rimossa la gomma, magari va dato un punto a TIG se serve per riempire, poi si rifà la diamantatura e infine si rivernicia a trasparente.
Risposta da FastService...diamantatura+trasparente 80 euro+IVA...ottimo prezzo direi, si comincia a ragionare. Non mi hanno detto però se devono anche saldare a TIG e se la manodopera è compresa nel prezzo...
 
Mi ha appena telefonato il concessionario (con tono umano): mi ha detto che siccome l'auto è in garanzia devo rivolgermi ad una carrozzeria autorizzata.
Mi ha fornito gli stessi indirizzi che mi ha dato anche mamma Alfa.
Mi ha detto le stesse cose: carrozzeria autorizzata ->foto -> ispettore -> valutazione -> riverniciatura
Il fatto che un concessionario , anche se non ufficiale, si rifiuti ( almeno a prima istanza ) di ottemperare ad un obbligo contrattuale quale un intervento in garanzia e' una vera e propria inadempienza contrattuale.

Senza necessariamente far intervenire un avvocato, puoi scrivere una bella RR a questo soggetto e p.c. ad Alfa Romeo PRETENDENDO l' intervento di sistemazione in garanza e diffidandolo da altre manifestazioni poco civili , pena un esposto direttamente presso i Carabinieri o alla procura della Repubblica.

Sei stato certamente un signore a mantenere la calma e a non reagire all' atteggiamento di questo tizio.

Complimenti gia' solo per questo.
 
  • Like
Reactions: Piube89
Risposta da FastService...diamantatura+trasparente 80 euro+IVA...ottimo prezzo direi, si comincia a ragionare. Non mi hanno detto però se devono anche saldare a TIG e se la manodopera è compresa nel prezzo...
Ottimo direi! Io dovrei spendere lo stesso per sistemare il mio che è con saldatura ma non diamantatura.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ottimo direi! Io dovrei spendere lo stesso per sistemare il mio che è con saldatura ma non diamantatura.
Ho mandato loro un'altra mail per sapere quanto costerebbe un'eventuale saldatura e se la manodopera è compresa...vediamo se domattina mi rispondono
 
Ho mandato loro un'altra mail per sapere quanto costerebbe un'eventuale saldatura e se la manodopera è compresa...vediamo se domattina mi rispondono
Mi ha già risposto, alle 7 del mattino. Con saldatura si arriva al massimo a 95 euro+iva, manodopera compresa. Ottimo direi, molto onesti
 
  • Like
Reactions: Piube89
Purtroppo anche io ho fatto una piccola "grattata"...in foto è visibile proprio sotto la T di Bridgestone...ho appena richiesto un preventivo a FastService, più che altro x curiosità, vediamo che dicono. Il mio gommista ha chiesto alla ditta cui si appoggia e gli hanno sparato (dice...) 200 euro. Se consideri che il cerchio l'ho pagato 190 nuovo direi che non ne vale la pena😂😂Visualizza allegato 229609
Normalmente il costo della riparazione si aggira sui 100 euro.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto