CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

Questi si... Ma sono da 18 ? Quindi repliche, come ti trovi .....fantastica ...cosa sono PSW? Penso stiano bene anche sulla mia rossa , anche se é un po' piu alta della tua[emoji6] davvero belli....[emoji173][emoji173]
Ciao rega nn te la prendere davvero gusti son gusti quindi sono sincero a me quei cerchi nn piacciono penso smiuniscano la potenzialità e le la linea cattiva della stupenda giulietta.... Io su treno invernale monto questi da 18 ed estivo i secondo me fantastici fiore signora Giulia.... Visualizza allegato 179203

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io penso che sulla tua rossa stiano da Dio....
Bellissimi .. Non per farmi i fatti tuoi ma puoi postare il Link dove li hai trovati? Perche mi interessano molto, tu ti trovi bene, visto che tutti i gommisti mi sconsigliano le repliche.... Dicendo che si piegano solo a guardarli...

Scusa ho dimenticato alcuni punti interrogativi qua e le .....[emoji23][emoji23]

Tranqui nn sono qui x guardare la punteggiatura.... Guarda io prima di questi avevo i turbina 18....nn ne potevo più li avrò drizzati 5/6volte un vero disastro . Questi x ora oke li tengo solo di inverno .. .

Replica da 18
IMG_20190120_141247.jpeg
IMG_20190118_224416.jpeg
IMG_20190118_224344.jpeg

• Mi piace
Reazioni: None
Tranqui nn sono qui x guardare la punteggiatura.... Guarda io prima di questi avevo i turbina 18....nn ne potevo più li avrò drizzati 5/6volte un vero disastro . Questi x ora oke li tengo solo di inverno .. .
Be se hai piegato i turbina originali 5/6 volte vuol dire che abiti in un luogo con le strade ridotte ad un colabrodo.

Preparati a raddrizzare le repliche una decina di volte allora...perché non sono proprio un eccellenza in robustezza del materiale utilizzato.

Io per fortuna abito in luogo con le strade messe veramente bene e mi posso permettere di girare con i 18 sempre...