Cerchi in lega con disegno Alfa 75 A.S.N. da 15" e 16" - Nulla Osta 16"

Sarebbe il suo il canale 7,5 per i 205... Conta che il clio williams monta le 185 sui 7,5 da originale..
Sono finti scomponibili comunque, qualità normale (da quel che ho visto) copri bulloni in plastica -.-...
Il prezzo onestamente non lo so, ho chiesto e il meccanico mi fa che li ha pagati sui 700 euro, spediti dalla germania (per altre info mi ha detto di chiedere a suo fratello che lui non sapeva, chiederò appena posso)

Parli dell'autosystem?

spulciando sul loro sito (ESM wheels) ho visto che ci sono gli ESM 002R che non ho capito se come misure sono uguali agli 002 di cui si parla dato che come centraggio parlano di 5*100 57.1 con canale da 8...
 
spulciando sul loro sito (ESM wheels) ho visto che ci sono gli ESM 002R che non ho capito se come misure sono uguali agli 002 di cui si parla dato che come centraggio parlano di 5*100 57.1 con canale da 8...

Onestamente non so cosa dirti.. Sto ancora aspettando le info dal fratello del mio meccanico, proverò a sollecitare. Posso comunque confermare che i cerchi delle foto sono forati 5x98 58.1 di centraggio e canale da 7.5, sia con misurazioni fatte da me che con questa foto
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per dovere di cronaca.. Sto spedendo la richiesta per le 205/40 17 o altra misura in r17 per la turbo che ho ferma (ci monterò il kit evo)...

Speriamo bene, più che altro perchè così posso montare i dischi da 330 (i 305 di ora non mi soddisfano del tutto)
 
Male non sarebbero, peccato che già con i 16 del gtv 916 e 205-45 tocco leggermente il paraurti quando sterzo tutto
 
pure io tocco con i 16 con il paraurti america, piu che altro essendoci gli attacchi sfondati non lo posso portare avanti quel po' che basta
 
Per dovere di cronaca.. Sto spedendo la richiesta per le 205/40 17 o altra misura in r17 per la turbo che ho ferma (ci monterò il kit evo)...

Speriamo bene, più che altro perchè così posso montare i dischi da 330 (i 305 di ora non mi soddisfano del tutto)


Esito negativo, non è possibile omologare (in italia su auto italiana) misure oltre il 16
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esito negativo, non è possibile omologare (in italia su auto italiana) misure oltre il 16

scusate mi ero perso qualche post ......ma non lo si sapeva già ? io tutte le 75 che ho visto con cerchi> 16" sono di provenienza estera