Cerchi in lega repliche

Re: Cerchi replica MiTo\8C su 147

ah sono identici?
forse e' il fatto che gli 8C sono da 18?

nessuno li ha presi?
 
Re: Cerchi replica MiTo\8C su 147

No non sono i replica di quelli mito ma della 8C.
Li ho anch' io se guardi nel mio garage, vedi come stanno.
Se guardi bene il disegno dei 5 cerchi è leggermente diverso, i foro è sfinato verso la gomma.
 
Re: Cerchi replica MiTo\8C su 147

Quelli a 5 fori sono bellissimi!!! Tra l'altro sono bruniti a differenza di quelli a 4....
 
info su cerchi replica

salve volevo sapere se sono affidabili i cerchi in lega non originali, cioè le repliche....e quanto può venire a costare invece far addrizzare un cerchio storto? grazie
 
Re: info su cerchi replica

ciao COMINO le repliche ormai di qualsiasi marca son perfetti e affidabili
invece x riaddrizzare un cerchio storto ti costa 50 euro a cerchio!!!
 
cerchi replica per alfa gt

:confused: dove posso trovare dei cerchi replica per la mia alfa gt v6?

ho trovato le repliche più o meno precise dei cerchi normali, solo che sulla mia non montano per via delle pinze maggiorate :mad:

mi servirebbe la replica di quelli specifici del 3.2 che montano sulla serie con i dischi da 330

questi, per intenderci:
http://i48.tinypic.com/fxw5j.jpg

forse montano anche i 18 sport, anche quelli difficilotti da trovare però. ....e comunque dovrei trovare qualcuno abbastanza paziete da provare prima che vadano bene, per cui meglio che li abbiano già a catalogo piuttosto che ordinarli, mi seccherebbe trovarmi poi dei cerchi inadatti sul groppone.

(tutto sto sbatti in vista del montaggio delle gomme invernali :smiley_029:)
 
Riferimento: 156 cerchi toora replica

Il prezzo è buono, ma oltre il 225 sulla 156 non sta e se hai i
codolini dietro tocca dalla parte del serbatoio.
 
cerchi replica

ciao ragazzi devo cambiare i cerchi alla 147 ma i replica da17" sono buoni e resistenti come gli originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerchi replica ebay da evitare??

ciao a tutti ho un problema devo cambiare cerchi+gomme(non dispongo di finanze enormi)ho due vie...negozio cittàdigomme ha un sito online più negozio ebay; bene 4 cerchi replica q2 da 16 sarebbe un offerta limitata però ho visto che diversi utenti ebay hanno acquistato me li lascerebbe a 319 euro...mi sembra pochissimo sono da evitare?oppure un privato dice di aver comprato la gt in concessionaria aver subito tolto gomme e cerchi originali da16 per montare i 18; venderebbe a 500 euro gomme pirelli pzero rosso+cerchi da 16 i classici che montava la gt tutto nuovo ovviamente l'utente accetta solo ritiro a mano(troppo lontano per me) ricarica postepay o bonifico.che faccio?secondo voi rischio in entrambi i casi una sola?nel secondo caso l'offerta non mi sembra male però la truffa potrebbe essere in agguato.....