Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

I cerchi non li ho presi ma su un cerchi shop costano circa 1200,00 invece con i copia degli originali (made in italy) andrei a spendere circa 400 di meno con l'unica differenza che i copia sono 8,5 x20 gli altri a ragno sono 9j x 20 le gomme costano come prezzo al pubblico tra i 950,00 e i 1000,00 piazzate a queste cifre vanno sommati 4 sensori per un importo che va tra i 150,00 e 200,00 quindi gomme a parte ci vuole circa tra 1000,00 per cerchi e sensori, sono combattuto se acquistarli questa stagione o se aspettare la primavera al momento di ripiazzare le gomme estive
 
Io penso che farò i 18” da neve, vanno meglio in caso di neve, e il tutto costa decisamente meno, il che non guasta!
 
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puoi dirmi dove li hai trovati??? che sto cercando anche io dei cerchi da 20???
L'anno scorso li ho trovati girando in internet
li avrei preferiti silver classico, ma aveva solo quelli bruniti
ho ancora il n. di telefono
Gommista in zona Torino che me li ha spediti equilibrati e "valvolati"
 
L'anno scorso li ho trovati girando in internet
li avrei preferiti silver classico, ma aveva solo quelli bruniti
ho ancora il n. di telefono
Gommista in zona Torino che me li ha spediti equilibrati e "valvolati"
me lo puoi fare avere per favore??
 
Appena ordinato i RENNEN matt black da 20'' di MAK per i pneumatici invernali. Facevo il cambio stagionale sugli originali da 20", ma stallonando gli pneumatici per due volte mi hanno rigato il cerchio così mi sono deciso a farmeli regalare da mia moglie per il compleanno…:):).
Stelvio nero vulcano, cerchi neri con pinze rosse...non dovrebbe essere male (finger cross)!
 
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Ragazzi provo a richiederlo, perché ho dubbi in proposito: Che ET devono avere i cerchi da 8" di canale per essere a filo passaruota? ho visto che in automatico alcuni siti danno sia ET 33 che ET 30, e ho anche un dubbio su come sono indicati, da quel che sapevo un cerchio che "esce" maggiormente ha davanti il segno negativo, per cui questi proposti sono tutti positivi? cioè "entrano" tutti? sarebbe a dire che il "30" entra 3 mm meno del "33" ?!
 
La misura dell'offset è definita ET e interessa esclusivamente i cerchi per veicoli a quattro o più ruote.

Questa misura, che viene data in millimetri, definisce la distanza tra il piano centrale del cerchio ed il piano di fissaggio dello stesso; se il piano di fissaggio del cerchio è perfettamente al centro si ha quindi un ET=0, mentre se il piano di fissaggio è più spostato all'esterno si ha un ET positivo (generalmente definito da misure standard di 10 in 10), mentre se il piano di fissaggio è più spostato all'interno si ha un ET negativo. Pertanto, a parità di larghezza del cerchio, un ET minore rispetto a quello di partenza comporta un aumento della carreggiata del veicolo.

Fonte: Cerchione - Wikipedia
 
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