Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Dovresti prenderli con lo stesso canale tra anteriori e posteriori. A te interessa solo il disegno.
Per quanto riguarda il comfort io ti consiglio i 20, non si parla solo di buche o dossi ma si sentono anche delle piccolissime asperità dell'asfalto e creano anche quasi delle "vibrazioni" e anche l'abitacolo diventa più rumoroso a livello di scricchilii di plastiche. Io ho sentito una grandissima differenza passando dai 18 ai 20
in proporzione potrebbe essere la stessa differenza che sentirei io passando dai 19 ai 21.... cmq diciamo che dei 20 originali mi piacciono solo i trofeo, sempre in grigio scuro... però sono già visti e rivisti, ma soprattutto non li ho mai visti montati sulla my23 e non so che effetto mi fanno... altrimenti dovrei andare sui non originali e gli unici che mi piacciono sono i gmp drake...
 
Wow bellissimi i quadrifoglio 21!! Ma per il fatto che differisce il canale tra anteriore e posteriore, bisogna fare l'omologazione per la misura più grande del pneumatico posteriore?

Grazie!!
Tecnicamente la 255 sta anche sul 10”, più che altro non potrai invertire, ma in ogni caso puoi prendere il set in 9”. La differenza tra 20 e 21 e’ impercettibile
 
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Tecnicamente la 255 sta anche sul 10”, più che altro non potrai invertire, ma in ogni caso puoi prendere il set in 9”. La differenza tra 20 e 21 e’ impercettibile
ma dici a livello di comfort o visivamente parlando?
 
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in proporzione potrebbe essere la stessa differenza che sentirei io passando dai 19 ai 21.... cmq diciamo che dei 20 originali mi piacciono solo i trofeo, sempre in grigio scuro... però sono già visti e rivisti, ma soprattutto non li ho mai visti montati sulla my23 e non so che effetto mi fanno... altrimenti dovrei andare sui non originali e gli unici che mi piacciono sono i gmp drake...
Io ho montato i GMP Drake.
 
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Buonasera
Sto cercando dei cerchi After market per le gomme da neve , siccome vivi in Germania e vado spesso in Polonia di sale purtroppo ne prendono parecchio perciò nn volevo spendere un capitale per dei cerchi originali ,
La mia domanda è questa ho trovato alcuni con ET 34 come gli originali ma pure ET 33 oppure ET 32 sempre da 19 .. ma è legale oppure se mi fermano fanno problemi anche perché nn si vede essendo al interno dell mozzo
Grazie
 
L’ et non è’ presente sulla carta di circolazione. Possono essere montati a patto di non sforare il passaruota
 
Ciao a tutti, rieccomi alla carica... finalmente da 4 giorni ho ritirato la mia Stelvio my23 sprint 2.2 turbo diesel 210cv e il primo intervento estetico che subirà sarà la sostituzione dei cerchi in lega da 19 con dei cerchi più grandi (oltre a dam veloce e oscurazione vetri posteriori).

Mi sono divertito a fare delle simulazioni su photoshop utilizzando immagini del configuratore dal sito ufficiale... cosa ne pensate?
01, 02, 03 o 04? in ordine di grandezza: 19, 20, 21, 21...

cerchi front simulation.gif

cerchi lateral simulation.gif

cerchi rear simulation.gif
 
Ciao a tutti, rieccomi alla carica... finalmente da 4 giorni ho ritirato la mia Stelvio my23 sprint 2.2 turbo diesel 210cv e il primo intervento estetico che subirà sarà la sostituzione dei cerchi in lega da 19 con dei cerchi più grandi (oltre a dam veloce e oscurazione vetri posteriori).

Mi sono divertito a fare delle simulazioni su photoshop utilizzando immagini del configuratore dal sito ufficiale... cosa ne pensate?
01, 02, 03 o 04? in ordine di grandezza: 19, 20, 21, 21...

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Complimenti.
ipotesi scaletta interventi :
1. oscuramento vetri (omologati EU sennò ti fanno storie F.O.)
2. Cerchi 20" (poi dipende dalle strade che fai)
3. Dam Veloce (valuta se opaco o lucido)
 
A mio personalissimo gusto preferisco i diamanti in genere. Non amo il cerchio nero perché lo fa sembrare più piccolo. Dam veloce nero lucido .
 
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