Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Sono esattamente identici agli originali. Ho i 21” della quadrifoglio e sono assolutamente perfetti. Tra L’ altro adesso i prezzi sono in calo. Buon natale

Ciao belli !. Ma i cerchi da 21 possono essere montati su tutte le Stelvio o solo su my più recenti? Ho visto che su una my19 executve poteva montare max i 20".

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, tra pochissimi giorni saro' possessore di una Stelvio grigio vulcano my23 2.2 td 210cv allestimento Sprint. La prima cosa che vorro' fare e' sostituire i cerchi sport da 19' con cui esce la Sprint con dei cerchi piu grandi. Online ho trovato dei cerchi da 21' bruniti originali AR gommati 255/40 Continental cross contact al 90% del 2021.
Il venditore mi ha gentilmente inviato dei video di ogni singolo cerchio che gira sull'equilibratrice... al mio occhio inesperto sembra tutto ok, voi cosa ne pensate?

grazie in anticipo

Allegati

• VID-20240722-WA0029.mp4
    10 MB
  • VID-20240722-WA0030.mp4
    7.3 MB
  • VID-20240722-WA0031.mp4
    6.6 MB
  • VID-20240722-WA0032.mp4
    8.9 MB
A occhio non mi sembrano storti ed è un buon segno che il venditore sia così trasparente! Se hai una Sprint non credo che siano scritti a libretto, ma magari mi sbaglio. In ogni caso, con il cerchio originale, il tuo gommista di fiducia dovrebbe poterti rilasciare il nulla osta.
Per curiosità, quanto gli hai dato? Immagino siano compresi si sensori pressione TPMS.

Se la misura non e’ a libretto, serve il nulla-osta della casa ( se si utilizzano cerchi originali)e la trascrizione a libretto. Diverso il discorso per i cerchi NAD, per i quali basta la documentazione tecnica cerchio-vettura per far trascrivere sulla carta di circolazione. Sulle ultime sprint potrebbero già essere presenti i 21( presenti su veloce(e derivate) ti e quadrifoglio) sicuramente lo saranno i 20

X