Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Comunque, io sono passato dai 18" ai 20" e la differenza è davvero molta a livello di comfort (in negativo) quindi non so se i 21" sono la scelta giusta.
 
  • Like
Reactions: giaggio
Allora, purtroppo il concessionario ha solamente un documento che hanno chiamato "mini passaggio" perche' e' un auto aziendale che gli hanno consegnato proprio oggi, ma dove purtroppo non ci sono tutte le informazioni complete che ci sono sul normale libretto di circolazione... quindi mi tocchera' aspettare il vero e proprio libretto di circolazione al momento dell'effettivo passaggio di proprieta' che faremo settimana prossima 🥹

Comunque, io sono passato dai 18" ai 20" e la differenza è davvero molta a livello di comfort (in negativo) quindi non so se i 21" sono la scelta giusta.
magari invece di passare da 19 a 21 potrei passare da 19 a 20... purtroppo e' una mia fissa avere un bel cerchio grande, nonostante abbia letto i tanti pro e contro... grazie di aver raccontato la tua esperienza cmq 😉
 
Io ho sia i 21 che i 20 in doppio treno e la differenza è’ minimava livello di conforto. Naturalmente vanno gommate con pneumatici premium( ho Michelin e nokian). Concordo che su Stelvio ha poco senso avere cerchi sotto i 20”
 
  • Like
Reactions: giaggio
- Informazione Pubblicitaria -
X