Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Complimenti.
ipotesi scaletta interventi :
1. oscuramento vetri (omologati EU sennò ti fanno storie F.O.)
2. Cerchi 20" (poi dipende dalle strade che fai)
3. Dam Veloce (valuta se opaco o lucido)
grazie @gigalfa penso che la scaletta sarà:

1. Oscuramento vetri già prenotato il 3 settembre ( pellicole omologate presso un centro specializzato in car wrapping, detailing, oscuramento vetri, etc.)
2. Dam Veloce, se ne trovano tantissimi online anche già verniciati in nero lucido.
3. Cerchi 20 o 21 (la maggiorparte percorro autostrada)

tornando al fulcro del topic cerchi, ho trovato dei WSP Rossa 20' e WSP Florio 21' entrambi canale 9j (nelle simulazioni sono gli 02 e gli 04) Quadrifoglio Verde... qualcuno ha avuto esperienza con questi cerchi?

grazie

04 ovvero ì quadrifoglio hanno una spanna sopra gli altri: valgono tutto ciò che costano
non oso immaginare quanto possano costare gli originali, ma in compenso ci sono questi WSP Florio W263 9x21 che stanno sui 400/450 euro l'uno... l'unica cosa che non mi convince è il colore nero lucido, invece che l'antracite degli originali...

1723042447143.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non oso immaginare quanto possano costare gli originali, ma in compenso ci sono questi WSP Florio W263 9x21 che stanno sui 400/450 euro l'uno... l'unica cosa che non mi convince è il colore nero lucido, invece che l'antracite degli originali...

Visualizza allegato 274251
Sono un ottimo prodotto, puoi prenderli tranquillamente.

• Adoro
Reazioni: giaggio
Se ti può interessare io ho comprato i miei GMP modello Drake diamantati pagati 1190 Euro da 20" da Città gomme, ha preso anche i miei 18" in permuta tutti graffiati valutandoli 400 euro , quindi ho pagato i cerchi 800 euro. Poi ho preso da loro anche le gomme. Credo abbia ottimi prezzi. Se non puoi venire a Napoli li spedisce anche in tutta Italia. Visita il loro sito e contattali anche via wathsapp ti danno tutte le spiegazioni e ti mandano foto e prezzi dei loro prodotti.

• Mi piace
Reazioni: giaggio
Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento sulla mia ricerca cerchi in lega da 21: ho trovato venditore sulla baia che ha disponibili i 21 pollici della competizione/tributo italiano nuovi (ne ha piu' di un set), ma in colore silver ad un ottimo prezzo e siccome li cerco in colore antracite il venditore mi ha anche offerto il servizio di verniciatura a polvere... qualcuno di voi e' a conoscenza del codice colore antracite originale?

grazie

ESATTO
il problema e' ben questo, oltretutto, al di la' dell'ipotetico problema del rotolamento dato dal bicanale

ci credo che il tipo della executive non ha problemi !!
se monta le 285 dietro lo so che non ha problemi

fagli montare le 255 su canale 10 post. ....... poi vediamo ..... se non ha problemi .....
se invece ha fatto modificare il libretto ben per lui
Buongiorno a voi, io ho dei cerchi a petalo diamantati da 20 con canalev8,5 originali su stelvio,vorrei cambiarli con i wsp replica quadrifoglio et 29 e canale 9 ma vorrei capire se sono in regola e se il pneumatico da 255 posato su canale 9 diventa una schifezza da vedere e da guidare...non ho esperienza in merito,grazie.