Cerchi originali Alfa Romeo

Sono tutti cerchi fantastici :) ...tra tutti, quelli che preferisco sono gli ultimi della seconda fila...infatti li ho messi sulla mia 147...se volete vedere come stanno ho le foto sul mio profilo...

direi che ci stanno da dio!:D
 
Magari per queste info ci si può sentire in privato senza scrivere in questa discussione andando OT .:blink:.
Scusa Max non capirà più.
Vi posto le foto dei nuovi cerchi originali :eclipsee_Victoria:.
 

Allegati

  • nuovi cerchi 003.jpg
    nuovi cerchi 003.jpg
    145.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • nuovi cerchi 007.jpg
    nuovi cerchi 007.jpg
    136.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • nuovi cerchi 004.jpg
    nuovi cerchi 004.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 115
complimenti bobo! :grinser002:
 
ciao a tutti io sto cercando il modello sport da 18 della gt, ma non li trovo da nessuna parte, qualcuno sa il nome esatto e qualche rivendita di originali o replica(anzi sopratutto replica visti i prezzi)!!
 
Scusate ma vi siete dimenticati un bel po' di cerchi:p 4 gran bei cerchi che io ho avuto il piacere di avere e che ho ancora sono questi in ordine: 15 pollici cerchio in lega elegante 4GO 431, cerchio in lega 17 pollici di serie su exclusive 420, cerchio in lega da 17 pollici tipo Gta secondo me il piu' bello in assoluto e infine cerchio in lega 17 pollici modello TI.

ECCO LE FOTO

Gli ultimi 3 sono esattamente i miei preferiti!!!
A breve devo cambiare gomme (da 16) e ho deciso di sostituire anche i cerchi con dei 17" e metterne uno tra questi tre, in più come scelta ci metto pure i Q2. La mia è una serie 1 grigio stromboli voi che mi consigliate?
 
Ho una 156 progression del 2000 mi potreste dire quali erano i cerchi originali e dove li potrei trovare?
 
Ho una 156 progression del 2000 mi potreste dire quali erano i cerchi originali e dove li potrei trovare?

Credo che i cerchi originali siano quelli che monta anche la GT di serie.
Se vuoi, mandami un pm, perchè posso venderteli.
Ciao
 
alfa_gtvcup2001_19_250.jpga proposito di cerchi originali...mi sono arrivati i cerchi del gtv cup da 17,volevo sapere se posso utilizzare gli stessi dadi, come lunghezza,che avevo sui 16?non sono riuscito a trovare nessuna discussione in merito....sarà banale ma mi è venuto il dubbio!
il modello che ho da 16 è uguale a quello in foto.i 17 idem!
grazie!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto