Cerchi originali Alfa Romeo

io trovo i cerchi con la scritta dietro:
Alfa Romeo
Toora
Italy
e poi va be i vari codici ecc ecc...E li pago 120 l'uno come è possibile? All'alfa sono dei ladri 430 euro l'uno!!!

il prezzo mi sembra un po' troppo basso;
comunque potrebbero essere:

- fondi di magazzino (qualche ricambista in fallimento)
- merce rubata
- tarocchi totali con scritte tarocche.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei per me possono essere tutto tranne che completamente tarocchi, spero! Comunque a distanza di quasi un anno mi trovo benissimo tranne che ne ho deformato uno ma ho preso non una buca un fosso e quindi qualunque cerchio si sarebbe storto (è gia tanto ce non ho fatto altri danni).
Ecco il cerchio nuovo preso in quanto ne ho uno storto (per motivi di privacy non indico il venditore)
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei per me possono essere tutto tranne che completamente tarocchi, spero! Comunque a distanza di quasi un anno mi trovo benissimo tranne che ne ho deformato uno ma ho preso non una buca un fosso e quindi qualunque cerchio si sarebbe storto (è gia tanto ce non ho fatto altri danni).
ECCO IL CERCHIO NUOVO PRESO IN QUANTO NE HO STORTO UNO (per motivi di privacy non indico il venditore)
placeholder.png

placeholder.png
Visti così mi sembrano originali:confused: può darsi che siano un fondo....
 
Ultima modifica da un moderatore:
No no sono originali. Aprirò un post nella vendita e venderò i cerchi a chi li vorrà nuovi originali di tutti i tipi cosi almeno tutti gli altri alfisti potranno comprare cerchi da 17 nuovi originali per le loro bimbe :D
 
Direi che siamo abbastanza OT visto il titolo della discussione. La discussione su come riconoscere i cerchi originali era un altra quindi continuiamo lì con questo argomento!

Cerchi originali Alfa Romeo
 
Ho appena acquistato 4 cerchi nuovi per la mia 159 visto che i millerighe che monta di serue sono un bel pò piegati, posto le foto dei nuovi che tra pochi giorni monterò.....
 

Allegati

  • Il mondo Alfa 021.jpg
    Il mondo Alfa 021.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 128
  • Il mondo Alfa 020.jpg
    Il mondo Alfa 020.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 134
  • Il mondo Alfa 022.jpg
    Il mondo Alfa 022.jpg
    152.5 KB · Visualizzazioni: 153
  • Il mondo Alfa 023.jpg
    Il mondo Alfa 023.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 141
Bobo li hai presi in concessionaria? quanto hai speso? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono tutti cerchi fantastici :) ...tra tutti, quelli che preferisco sono gli ultimi della seconda fila...infatti li ho messi sulla mia 147...se volete vedere come stanno ho le foto sul mio profilo...