Cerchi originali Alfa Romeo

e infatti anche i gta hanno il canale da 7,5 come questi che ho preso...speriamo non siano corti i dadi!
 
Re: help!!!!!!.....che cerchi sono questi?????

ciao ragazzi!!!!col dubbio chge siano originali alfa..vi chiedo qualche informazione su questi prima che sparisca l'inserzione: se sparisce..avro perso ogni traccia,perche non li vedo da nessuna parte: Cerchi per alfa gt 147 156 166 159 - Accessori Auto In vendita Napoli

mi sanno tanto di copia cinese:mad: una cosa mi da ulteriori certezze l'interasse per la 156/147/gt hanno 98 invece 166 ha 108 e la 159 ha 110 quindi nn vanno bene per tutte...
fa attenzione diffida...

:decoccio:
 
Re: help!!!!!!.....che cerchi sono questi?????

mi sanno tanto di copia cinese:mad: una cosa mi da ulteriori certezze l'interasse per la 156/147/gt hanno 98 invece 166 ha 108 e la 159 ha 110 quindi nn vanno bene per tutte...
fa attenzione diffida...

:decoccio:
Ti quoto!!!!!!
 
grazie ragazzi!!era solo una curiosità,per capire che versione erano...sembrano carini ma...inutile dire...la nostra è rossa...quindi...un bel cerchio 17 GTA sarebbe l'ideale!!
 
grazie ragazzi!!era solo una curiosità,per capire che versione erano...sembrano carini ma...inutile dire...la nostra è rossa...quindi...un bel cerchio 17 GTA sarebbe l'ideale!!

Infatti:)
 
grazie ragazzi!!era solo una curiosità,per capire che versione erano...sembrano carini ma...inutile dire...la nostra è rossa...quindi...un bel cerchio 17 GTA sarebbe l'ideale!!

potrebbero essere quelli debuttati sulla Moving.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, avevo intenzione di prendere i 18 della GT Sport e volevo chiederti se magari qualcuno di voi ha qualche contatto di rivenditore che vende dei cerchi originali a ottimi prezzi...fatemi sapere, saluti.