cerchi turbina da 18" silver o bicolore

ho buttato un occhio al configuratore della folksaken ya! a parte che sarà che ora ho in testa solo la giulietta.. ma ammazza.. se non prendi il top di gamma è un cesso!! bè comunque a parità di fornitura non si scappa molto,il prezzo si equivale.. ho messo su le stesse cose,come verrebbe la mia giuly,e si scappava di 500€ in più, (anche se aveva qualche accessorio in più che non avrei richiesto!) tornando ai cerchi però.. costassero meno,cavolo... =(
ma curiosità! le pinze maggiorate me le lascia selezionare solo se monto cerchi da 17,ma perchè andrebbero a interferire con i 16" o perchè son vincolati uno con l'altro per l'acquisto? perchè io son per montar i 18" con le pinze maggiorate,ma anche di montar per l'inverno 4 cerchi da 16 con le gomme da neve.. non sarebbe più possibile?

Penso non ci sia spazio sufficiente all'interno del cerchio con quelli da 16...

ho buttato un occhio al configuratore della folksaken ya! a parte che sarà che ora ho in testa solo la giulietta.. ma ammazza.. se non prendi il top di gamma è un cesso!! bè comunque a parità di fornitura non si scappa molto,il prezzo si equivale.. ho messo su le stesse cose,come verrebbe la mia giuly,e si scappava di 500€ in più, (anche se aveva qualche accessorio in più che non avrei richiesto!) tornando ai cerchi però.. costassero meno,cavolo... =(
ma curiosità! le pinze maggiorate me le lascia selezionare solo se monto cerchi da 17,ma perchè andrebbero a interferire con i 16" o perchè son vincolati uno con l'altro per l'acquisto? perchè io son per montar i 18" con le pinze maggiorate,ma anche di montar per l'inverno 4 cerchi da 16 con le gomme da neve.. non sarebbe più possibile?

vai a leggere cosa offre di seire l'A3 ambition che è l'allestimento che loro chiamano full optional....cmq io ho fatto una configurazione paragonabile alla mia con un motore che si avvicina al mio e il costo supera tranquillamente i 40000 euro e io mi sono fermato a 37500.... qualcosa non torna ;)
le pinze maggiorate anteriori sono per dischi da 330 mm....in questo caso la vettura è omologata solo per i 17 e i 18 perchè i 16 non entrano con quelle pinze ....tieni presente che già con i 17 la pinza sfiora letteralmente il cerchio ;)

bè se guardassi i prezzi dei ricambi allora tu non ti compreresti mai una macchina. ;)
(HO SOLO DETTO CHE A PARER MIO SON CARI VISTO CHE NON C'E' NEMMENO LA POSSIBILITA' DI AVERLI DI SERIE)

e poi ora che centrano le straniere con i ricambi o gli optional? credi che le tanto famigerate auto del gruppo vw ti regalano tutto?
(MAI DETTO NULLA DI SIMILE)

sai quanto costa ad esempio il navigatore su bmw? sui 2500 euro circa....non 1800 euro.
(SEMPLICE NON POSSO PERMETTERMI UNA BMW,MAI PRESA NEMMENO IN CONSIDERAZIONE)

la gente finisce a compare straniero perchè vive nel mondo dei balocchi e si fa prendere per i fondelli dai crucchi... proprio oggi un collega mi ha detto che ha dovuto sostituire la turbina del suo bmw X3 fuori garanzia....2000 euro!!!!!
(SE HA COMPRATO UNA BMW PUO' PERMETTERSI ANCHE QUELLO,SE PRENDI UN FERRARI E SPENDI 5.000€ DI TAGLIANDO NON CI SI PUO' LAMENTARE,O NO?!?)

un altro collega ha una POLO nuova nuova con appena 13000 km...ha i dischi leggermente deformati, cosa impossibile fatta da lui perchè la usa per la città quindi non va in pista che distrugge l'impianto frenante e bene i cari e generosi crucchi non gli hanno passato il difetto del disco in garanzia....bella roba eh?!
(A ME STESSA COSA CON UN PEUGEOT 206 MA DOPO 10.000KM MI HANNO DETTO CHE ERA PARTE SOGGETTA AD USURA QUINDI NON IN GARANZIA :Bash: QUINDI LO FANNO TUTTE!)
scusami ma quando senti i soliti discorsi da italiani che preferiscono le tedesche perchè "perfette ed economiche" mi infervoro .: lol :.
(SE LEGGI BENE HO DETTO "LA GENTE COMPRA LE AUTO STRANIERE",NON HO DETTO VADO A COMPRARE UN AUTO STRANIERA! E SE LEGGI IL POST APPENA SOPRA HO DEFINITO LA GIULIETTA UN AUTO FANTASTICA! SPIACENTE MA TI SEI "INFERVORATO" PER NULLA! :ernaehrung004:

ho scritto in maiuscolo solo per differenziare le mie risposte sia chiaro .: lol :.

- Informazione Pubblicitaria -
tieni presente che già con i 17 la pinza sfiora letteralmente il cerchio ;)
infatti l'avevo notato guardando una giuly nel parcheggio della mia ditta,proprio per questo mi è venuto questo dubbio

vai a leggere cosa offre di seire l'A3 ambition che è l'allestimento che loro chiamano full optional....cmq io ho fatto una configurazione paragonabile alla mia con un motore che si avvicina al mio e il costo supera tranquillamente i 40000 euro e io mi sono fermato a 37500.... qualcosa non torna ;)
io l'ho fatto sulla folksfaken sciroppo!

Ho montato i bicolore, beh..senza parole!!

e adesso ci sta una bella fotuzza :)

523675_3404918814398_1612725191_2751928_1688706707_n.jpg

che ve ne pare?? domani arrivano gli specchietti satinati!!

Visualizza allegato 90079

che ve ne pare?? domani arrivano gli specchietti satinati!!

Ciao, sono nuovo del forum, però ho seguito molte discussioni, ho visto che hai montato i cerchi da 18" a turbina bicolore, bellissimi, volevo sapere se il conce. ti ha fatto noie ( dato che è un cerchio per QV ) e se lo hai pagato € 610 come di listino, dato che lo hai comprato dopo un po. un saluto.

Ultima modifica da un moderatore:
X