Cerniere porte Alfa 147 restyling

Vins86

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
9
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 120 cv
ciao ho la mia nasona da poco piu di un'anno e devo dire che è tutta più che positiva in tutto e per tutto...l'unica cosa che mi crea fastidio sono le portiere le quali devi comunque spingerge con una certa forza se no non si chiudono completamente...l'ho fatta vedere a un carrozziere e mi ha detto che è un problema di tutte le alfa...qualcuno ha noato questo "problema"?
 
ciao ho la mia nasona da poco piu di un'anno e devo dire che è tutta più che positiva in tutto e per tutto...l'unica cosa che mi crea fastidio sono le portiere le quali devi comunque spingerge con una certa forza se no non si chiudono completamente...l'ho fatta vedere a un carrozziere e mi ha detto che è un problema di tutte le alfa...qualcuno ha noato questo "problema"?
non è assolutamente vero...personalmente non devo far nessuna forza...o "lanciare" la portiera per farla chiudere...passa in Alfa e fai dare un'occhiata...
 
beh devi metterci leggermente più forza delle altre semplicemente perchè è un pò più pesante rispetto ad una normale utilitaria... si sente sopprattutto quando hai la portiera rivolta verso una discesa dove si sente la pesantezza della portiera... ma non ci devi dare una botta forte, sennò hai veramente qualche problema alla portiera e quoto Mauri Q2 di farla vedere a qualcuno...
 
non è assolutamente vero...personalmente non devo far nessuna forza...o "lanciare" la portiera per farla chiudere...passa in Alfa e fai dare un'occhiata...

Quoto, io ho comprato da poco la 147 e le porte si chiudono benissimo.
 
ciao ho la mia nasona da poco piu di un'anno e devo dire che è tutta più che positiva in tutto e per tutto...l'unica cosa che mi crea fastidio sono le portiere le quali devi comunque spingerge con una certa forza se no non si chiudono completamente...l'ho fatta vedere a un carrozziere e mi ha detto che è un problema di tutte le alfa...qualcuno ha noato questo "problema"?

Magari una semplice oliata alle serrature e tutto si risolve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto