Che cerchi da 16 originali

16

Allegati

• 20240623_090545.jpg
    20240623_090545.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 24
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Sbaglio o sono tanto incassati dentro il passaruota?
Sono incassati perché hanno il canale più stretto rispetto agli stessi cerchioni precisi da 17" previsti in origine per la serie GTV/SPIDER 916. il punto è che questi cerchioni sono oramai introvabili e chi li ha se li fa pagare migliaia d'euro.
No distanziali
Hai fatto benissimo a non mettere i distanziali. Non c'è niente di più deleterio per le sospensioni.

Sono incassati perché hanno il canale più stretto rispetto agli stessi cerchioni precisi da 17" previsti in origine per la serie GTV/SPIDER 916. il punto è che questi cerchioni sono oramai introvabili e chi li ha se li fa pagare migliaia d'euro.
La mia è un v6 tb prima serie, non sono previsti cerchi 17", non sono compatibili perché il passaruote è più piccolo, così mi hanno detto. Secondo te è un buon compromesso aver messo i 16" teledial della 156?

• Like
Reactions: kormrider
Ho trovato un'alternativa da 16", sono cerchi replica Zender Milano, hanno ET 35, li produce NTM, secondo me sono davvero belli:

Se mi sono informato bene i Zender Milano erano previsti come optional per la prima serie. Inoltre con offset 35 dovrebbero essere meno incassati rispetto ai miei ET41.5 della 156 che attualmente ho, che ne pensate? Dovrei però chiedere il prezzo non credo siano proprio economici :confused:, qualcuno li ha acquistati già?

X