2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

C'è anche su Giulia quindi? Fino ad oggi a qualcuno si è rotta?
 
Bravo, condivido in pieno
Buonasera, io sono un pompista esperto nell’impianto iniezione smontare il serbatoio è esagerato basta semplicemente cambiare spesso il filtro gasolio che ferma quelle poche impurità l’unico problema che prima o poi si presenterà sarà la famosa CP4 pompa alta pressione famosissima per la sua distruzione presente su tutti i modelli Diesel e nell 80% di motori di ultima generazione una volta distrutta si dovrà pulire per forza il serbatoio revisionare pompa iniettori tutto l’impianto quindi credermi il gasolio è l’ultimo dei problemi.
 
Buonasera quando dovete mettere additivi bisogna rivolgersi ad un POMPISTA esperto nell’impianto iniezione e non versare quelle cagate di additivi che ci sono in giro che sono come l’acqua fresca
 
  • Like
Reactions: stefano1980
C'è anche su Giulia quindi? Fino ad oggi a qualcuno si è rotta?

C’è su tutte le macchine Diesel di ultima generazione con impianto iniezione BOSCH è una pompa ad alta pressione che gira agli stessi giri del motore e stanne certo che si romperà prima o poi si rompe sai quante ne faccio io sono un pompista
 
Buongiorno e buon anno a tutti gli alfisti,
vorrei sapere come mi devo comportare in montagna con temperature sotto lo zero perché leggevo che il gasolio congela sotto i - 2 gradi.

Per non far congelare il gasolio bisogna mettere un goccio di benzina in essa e puoi andare anche dove ci sono -10 gradi
 
Sì so che c'è la pompa, volevo capire se la Giulia ha quella che dici tu [emoji56] grazie
C’è su tutte le macchine Diesel di ultima generazione con impianto iniezione BOSCH è una pompa ad alta pressione che gira agli stessi giri del motore e stanne certo che si romperà prima o poi si rompe sai quante ne faccio io sono un pompista
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
E tutto affidato ad un pompante solo quando prima erano 3 [emoji2955]
C’è su tutte le macchine Diesel di ultima generazione con impianto iniezione BOSCH è una pompa ad alta pressione che gira agli stessi giri del motore e stanne certo che si romperà prima o poi si rompe sai quante ne faccio io sono un pompista
 
Sì so che c'è la pompa, volevo capire se la Giulia ha quella che dici tu [emoji56] grazie

Si sì c’è anche su Giulia perché adotta un impianto iniezione bosch... quindi prima o poi succederà a tutti [emoji23] solo che io che sono un pompista mi riparo tutto per voi purtroppo saranno dolori per il portafoglio tra manodopera e pezzi‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E tutto affidato ad un pompante solo quando prima erano 3 [emoji2955]

Un pompante ridicolo che sfiora i 2000 bar di pressione per questo con il passare del tempo si distrugge e poi a differenza delle altre pompe alta pressione fa gli stessi giri del motore quindi molto più sottoposta a stress
 
  • Like
Reactions: stefano1980

Discussioni Simili