2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

Si sì c’è anche su Giulia perché adotta un impianto iniezione bosch... quindi prima o poi succederà a tutti [emoji23] solo che io che sono un pompista mi riparo tutto per voi purtroppo saranno dolori per il portafoglio tra manodopera e pezzi‍♂️
Beh intanto perdonami ma... faccio gli scongiuri, non offenderti
 
  • Like
Reactions: romassi
Io avevo letto da qualche parte che non tutte le versioni della famigerata pompa CP4 davano problemi.
 
  • Like
Reactions: romassi
E tutto affidato ad un pompante solo quando prima erano 3 [emoji2955]

IMG_1966.jpg


Questa è la famosa CP4 aperta
 
E gli iniettori? [emoji1787]
Un pompante ridicolo che sfiora i 2000 bar di pressione per questo con il passare del tempo si distrugge e poi a differenza delle altre pompe alta pressione fa gli stessi giri del motore quindi molto più sottoposta a stress
 
Io avevo letto da qualche parte che non tutte le versioni della famigerata pompa CP4 davano problemi.

Cazzate prima o poi si rompono tutte perché è sempre quello il funzionamento c’è a chi si è rotta a 150.000 a chi a 80.000 mila chi ha fatto 300.000 mila chilometri e non si è rotta ma prima o poi si romperà per forza meglio di me non può dirtelo nessuno fidati[emoji23]
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Gerà ma tu sul forum hai letto di utenti Giulia con questo problema?
No perché sennò mi pare soltanto un gran sollecitare toccate energiche di maroni
 
  • Like
Reactions: romassi e rickrd
E gli iniettori? [emoji1787]

Gli iniettori li devi revisionare perché si distruggono ci passa tutto l’alluminio all interno si distrugge tutto bisogna pulire serbatoio revisionare pompa e iniettori a quel punto avete bisogno assolutamente di un pompista perché è un lavoro che se non fatto bene e si lasciano residui come si vanno a mettere i componenti revisionati se c’è rimanenza di alluminio nell’impianto vanno a puttane anche gli iniettori e la pompa appena sostituiti è un lavoro molto delicato che possono fare solo i pompisti e basta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si lo so benissimo, la mia era una battuta [emoji38] lavoro in mezzo ai motori anch io quindi......
Gli iniettori li devi revisionare perché si distruggono ci passa tutto l’alluminio all interno si distrugge tutto bisogna pulire serbatoio revisionare pompa e iniettori a quel punto avete bisogno assolutamente di un pompista perché è un lavoro che se non fatto bene e si lasciano residui come si vanno a mettere i componenti revisionati se c’è rimanenza di alluminio nell’impianto vanno a puttane anche gli iniettori e la pompa appena sostituiti è un lavoro molto delicato che possono fare solo i pompisti e basta
 
  • Like
Reactions: Gerardo miele

Discussioni Simili