2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

Beh intanto perdonami ma... faccio gli scongiuri, non offenderti

No no fai assolutamente bene [emoji23]se sei fortunato e cambi spesso il filtro gasolio se il tuo meccanico è un ottimo meccanico e vede alluminiò nel filtro sei fortunato ad intervenire in tempo salvaguardando gli iniettori altrimenti mentre cammini si spegne la macchina e non parte più così all improvviso poi bisogna togliere il regolatore pressione carburante sulla pompa e spera di non vedere mai questo [emoji23]
IMG_2097.jpg

Gerà ma tu sul forum hai letto di utenti Giulia con questo problema?
No perché sennò mi pare soltanto un gran sollecitare toccate energiche di maroni

Caro ti ripeto te li puoi grattare quanto vuoi i maroni non hai sentito nessuno con questo problema perché ancora nessuno fa tanti chilometri con la macchina ma ti ripeto è il mio lavoro quindi non sparo cazzate [emoji23]

• Like
Reactions: gigivicenza
Ci saranno dei bravi pompisti nelle autorizzate Alfa Romeo, voglio sperare :)

- Informazione Pubblicitaria -
Caro ti ripeto te li puoi grattare quanto vuoi i maroni non hai sentito nessuno con questo problema perché ancora nessuno fa tanti chilometri con la macchina ma ti ripeto è il mio lavoro quindi non sparo cazzate [emoji23]

Certo certo, non metto in dubbio la tua competenza, ma mi pare un po' eccessivo preconizzare questa moria di pompe gasolio da parte di un pompista ;)

• Like
Reactions: romassi
Certo certo, non metto in dubbio la tua competenza, ma mi pare un po' eccessivo preconizzare questa moria di pompe gasolio da parte di un pompista ;)

Guarda ne faccio una marea di Audi Volkswagen prima o poi toccherà anche a noi fidati e comunque se chiedi in giro è una cosa risaputissima che questa pompa si rompe sempre ne faccio una marea io qui abbiamo un centro Volkswagen autorizzato che si serve da noi se ne rompe una al giorno [emoji23] se sei su Instagram vai a seguire EURODIESEL li ci sono tutti i lavori non puoi sbagliare perché c’è la foto della mia Giulia come immagine del profilo o anche su Facebook [emoji6]

• Like
Reactions: stefano1980
Ma lo so, l'ho sentito e letto, va bene...
Ma che caz, la tua insistenza mi pare un po' inutile e pro domo tua, perdonami

• Like
Reactions: romassi e rickrd
Guarda ne faccio una marea di Audi Volkswagen prima o poi toccherà anche a noi fidati e comunque se chiedi in giro è una cosa risaputissima che questa pompa si rompe sempre ne faccio una marea io qui abbiamo un centro Volkswagen autorizzato che si serve da noi se ne rompe una al giorno [emoji23] se sei su Instagram vai a seguire EURODIESEL li ci sono tutti i lavori non puoi sbagliare perché c’è la foto della mia Giulia come immagine del profilo o anche su Facebook [emoji6]

Da appassionato confermo la cp4 non ha vita lunga ! Ho visto varie audi con guasti alla cp4...
Poi per il resto non sono un pompista..
Per curiosita'... Le cp4 da che motore sono state introdotte ? Euro 4 ?
Usare top diesel bardhal e' bene ?
Usare gasolio eni green ex blu diesel, meglio su euro 3 / 4 ? O anche sulle attuali ? O meglio di no?
Grazie. ;)

Da appassionato confermo la cp4 non ha vita lunga !
Poi per il resto non sono un pompista..
Per curiosita'... Le cp4 da che motore sono state introdotte ? Euro 4 ?
Usare top diesel bardhal e' bene ?
Usare gasolio eni green ex blu diesel, meglio su euro 3 ? O anche sulle attuali ? O meglio di no?
Grazie. ;)

Ma non usate gasolio premium perché sono solo cazzate non immaginate cosa combinano le stazioni di servizio per fare volume di carburante quanti additivi di merda buttano... cambia il filtro gasolio e metti gasolio normale una volta all anno se vuoi fare una cosa perfetta quando cambi il filtro gasolio metti dell’ additivo BUONO direttamente nel filtro che circola subito in pompa e iniettori non spendete inutilmente soldi per carburanti inutili[emoji23] cmq è presente dal 2008 e non hai idea di quante Audi A4 ho fatto se ne distruggono veramente una al giorno. Pensa che qui il centro Volkswagen quando vede che la macchina ha tipo 150.000 chilometri dice al cliente se vuole sostituire la pompa così da spendere molto di meno e salvare gli iniettori cosa molto importante [emoji6]