Che ne dite di questo per le mie ruote

rob3rto

Alfista Intermedio
22 Luglio 2010
2,364
90
49
LO
Regione
Inghilterra
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark
La mia auto e grigio Africa con le teledials a 16 pollici.

C'e questo prodotto, PlastiDip, che ti lascia pitturare dei strati di plastica su qualunque pezzo dell'auto.

Voglio provare il colore nel clip. Che ne dite, bello o no?

http://www.youtube.com/watch?v=2INDcL22Twk


Dopo, se non piace, si leva facilmente, come una pellicina di gomma.
 
Ultima modifica:
L'ho già visto utilizzare e devo dire che vale veramente la pena di utilizzarlo. È possibile acquistarlo solo in germania, nel mercato italiano non è ancora presente.
 
Lo farei solo per l'inverno. In inghilterra, appena che diventa un po freddo, buttano tonnellate di sale per strada. Almeno mi protegge I cerchi in lega.
 
Gia,oppure come ho fatto io,ho un treno di cerchi e gomme invernali gia pronti. ;) ed eventualmente puoi farci il trattamento con plastidip.
 
Sono rimasto in coma quando ho visto il prezzo in America. $7. Qua, £16 (€20 circa)
 
Gia ed infatti dall'America stranamente non lo spediscono. Chissà perché. Devo aspettare il prossimo viaggio in America e farmene comprare qualcuno...;)
 
Bombole sotto pressione in aereo. Non sono permesse? Boh.
Si puo prendere solo il liquido e usarlo con compressore e pistola a casa.
 
Forse perché con l'altitudine e la pressurizzazione della cabina di cargo sono pericolose. Ma non si sa quanto costi la spedizione. A questo Pito penso che convenga prenderlo qui i Europa.
 
La posta Americana Costa $$$.
Per un paio di lampadine Xenon Philips 85122+ D2S ho pagato $39.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senza contare che poi quando arrivano in Italia ci chiedono anche le tasse doganali in aggiunta. :(
 
X