Check motore dopo tagliando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo il filtro BMC montato sul mio ex Rav4 2,0 vvt-i benza. Lo lavavo ogni 10 mila (facevo tanto off road) e abbinato a un condotto dell'aria maggiorato che avevo realizzato "artigianalmente" in moplen mi dava quel quid pluris di coppia in basso che faceva sensibilmente la differenza in montagna.
Seppur in posizione molto diversa rispetto alla Giuly - infatti era posizionato in alto, sopra il copri motore con presa d'aria relativa - notavo che a differenza dell'originale non si adattava perfettamente e, dopo i primi km, durante un tagliando in Toyota il capofficina mi segnalava che il sensore dell'aria dava errore. Avevo pertanto dovuto modificare l'airbox per evitare le conseguenze descritte anche in questi post.
 
io monto da quando l ho comprata tutti i filtri ufi, risparmio e mi trovo alla grande, mai nessun problema, a mio avviso originale non vuol dire migliore ma semplicemente, pezzo perfettamente adattabile ma talvolta più costoso del dovuto ;);) , magari il filtro che hai comprato per qualche per motivo non era adatto alla tua auto, comunque il codice bmc del filtro per la nostra auto in cotone e questo controlla se corrisponde,
FB603/08
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.