Chi lascia l'auto vecchia per Giulietta nuova...(vecchia auto vs Giulietta)

Salve a tutti, questo è l'ultimo post che faccio su questo forum.
La mia giulietta 1.6 jtdm 105 cv mi fa cagare letteralmente direi quasi per tutto, non ha accelerazione non ha ripresa, consuma tanto ma quali sarebbero i pregi ahh si è vero il difetto che aveva la clio e che non riuscivo a sbrinare quando si ghiacciava mentre con la giulietta è tutta un'altra cosa ehhe ahhahahahahahh. Mi hanno anche contattato dal call center dell'alfa chiedendomi se potevano farmi delle domande avendo acquistato l'alfa da un mese ho straparlato malissimo dal venditore della concessionario fino al ritiro dell'auto.. ragazzi mi dispiace ma si è rivelato un flop grandissimo quanto una casa.... e non sto scherzando.....
wee wee amico bello...non ti sembra di stare un pò esagerando???
io la clio c'è l'ho avuta, 1.5 dci e i difetti che ho avuti....solo dio li sà...non ti permetto ASSOLUTAMENTE di offendere UN'ALFA in questo modo...le automobili sono tante e come dice il detto, non tutte le ciambelle riescono col buco, Mi dispiace, sarai stato sfortunato, ma hai la GARANZIA, portala e falla controllare...invece di dire CAZZATE! e poi...scusami, ma esistono le vetture di prova...ne hai mai sentito parlare????? prima di acquistarla perchè non la provavi??? così vedevi se rientrava nei tuoi gusti....inutile piangere adesso! Ho letto tutti i tuoi post....con calma...ma quando ho letto questo non c'ho visto più dagli occhi!! e tanto per rammentare ho anche un'alfa 156 1.8 ts da 14 anni...(MAI UN PROBLEMA!)
 
guardate secondo mè,o tu non vai oltre alla 3 marcia, o non possiedi direttamente la giulietta, perchè primo hai dei consumi da benzina come i miei 13/14 km al litro, secondo leggendo i consumi dei altri possessori del 1.6 105 cv la media e drasticamente più alta, terzo mi compri un auto a occhi chiusi? senza provarla? poi piangi perche non ha ripresa/accelerazione? perdonami ma se veramente spendi 20 e passa mila euro alle cieca allora le questioni sono due o sei pazzo o sei pazzo!!, o direttamente tu della Giulietta possiedi solo l'idea di averla.... ciao e tante cose buone con la tua clio :decoccio:
 
Allora rispondo ma non rompete più: inanzitutto la giulietta prima di acquistarla l'ho provata, poi ce l'ho da un mese esatto e ho già macinato 4500 km quindi non mi venite a dire che ce l'ho soltanto come idea ma ho di fatto ancora la clio... ma stiamo scherzando spero soltanto che la mia ex clio sia data in mani giuste per non maltrattarla troppo ( 155.000 km e ha filato sempre liscio), poi per chi mi dice che mette fino alla terza dico che è ovviamente falso in quanto facendo l'autostrada ogni giorno devo per gioco forza mettere in sesta...
Ragazzi vi saluto e qualsiasi altro commento sarà inutile..

guardate secondo mè,o tu non vai oltre alla 3 marcia, o non possiedi direttamente la giulietta, perchè primo hai dei consumi da benzina come i miei 13/14 km al litro, secondo leggendo i consumi dei altri possessori del 1.6 105 cv la media e drasticamente più alta, terzo mi compri un auto a occhi chiusi? senza provarla? poi piangi perche non ha ripresa/accelerazione? perdonami ma se veramente spendi 20 e passa mila euro alle cieca allora le questioni sono due o sei pazzo o sei pazzo!!, o direttamente tu della Giulietta possiedi solo l'idea di averla.... ciao e tante cose buone con la tua clio :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
la macchina non ha difetti e solo che è scarsa...ma per voi la sensazione di guida che cos'è???? scherzate pure ma al momento sono queste le sensazioni che ho ricevuto da un'auto spenta senza carattere e veramente scarsaaaa.. ovviamente si vedrà in futuro.

wee wee amico bello...non ti sembra di stare un pò esagerando???
io la clio c'è l'ho avuta, 1.5 dci e i difetti che ho avuti....solo dio li sà...non ti permetto ASSOLUTAMENTE di offendere UN'ALFA in questo modo...le automobili sono tante e come dice il detto, non tutte le ciambelle riescono col buco, Mi dispiace, sarai stato sfortunato, ma hai la GARANZIA, portala e falla controllare...invece di dire CAZZATE! e poi...scusami, ma esistono le vetture di prova...ne hai mai sentito parlare????? prima di acquistarla perchè non la provavi??? così vedevi se rientrava nei tuoi gusti....inutile piangere adesso! Ho letto tutti i tuoi post....con calma...ma quando ho letto questo non c'ho visto più dagli occhi!! e tanto per rammentare ho anche un'alfa 156 1.8 ts da 14 anni...(MAI UN PROBLEMA!)
 
la macchina non ha difetti e solo che è scarsa...ma per voi la sensazione di guida che cos'è???? scherzate pure ma al momento sono queste le sensazioni che ho ricevuto da un'auto spenta senza carattere e veramente scarsaaaa.. ovviamente si vedrà in futuro.

Ma non te n'eri accorto nel test drive?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Allora rispondo ma non rompete più: inanzitutto la giulietta prima di acquistarla l'ho provata, poi ce l'ho da un mese esatto e ho già macinato 4500 km quindi non mi venite a dire che ce l'ho soltanto come idea ma ho di fatto ancora la clio... ma stiamo scherzando spero soltanto che la mia ex clio sia data in mani giuste per non maltrattarla troppo ( 155.000 km e ha filato sempre liscio), poi per chi mi dice che mette fino alla terza dico che è ovviamente falso in quanto facendo l'autostrada ogni giorno devo per gioco forza mettere in sesta...
Ragazzi vi saluto e qualsiasi altro commento sarà inutile..

allora se scrivi in un forum pubblico, in primis non puoi a venire a dire che "rompiamo" tu dichiari di avere consumi da 9 km litro!!! e tu ti aspetti che noi la beviamo senza dire ah? hai un 105cv "che rimane un ottimo motore" che vuoi prestazioni da quadrifoglio verde? se l'hai veramente provata, allora sei pollo 2 volte, perchè "scarsa" era quella di prova come "scarsa e la tua, ne più ne meno, e concordo c'è poco da rispondere, se ti diverti a venire qua a dichiarare malcontenti immaginari, almeno fammi la carità di trovare qualcosa di plausibile e sensato, non di un diesel che consuma 9km litro e che e scarso nei suoi 105 cv
 
- Informazione Pubblicitaria -
la macchina non ha difetti e solo che è scarsa...ma per voi la sensazione di guida che cos'è???? scherzate pure ma al momento sono queste le sensazioni che ho ricevuto da un'auto spenta senza carattere e veramente scarsaaaa.. ovviamente si vedrà in futuro.
Ma scusami tanto...sono sempre 105 cv...non puoi pretendere miracoli o lo 0 - 100 km\h in 6 sec netti!
se volevi più brio e più vivacità potevi scegliere un bel 2.0 mjtd da 140 o 170 cv :decoccio:
 
la macchina non ha difetti e solo che è scarsa...ma per voi la sensazione di guida che cos'è???? scherzate pure ma al momento sono queste le sensazioni che ho ricevuto da un'auto spenta senza carattere e veramente scarsaaaa.. ovviamente si vedrà in futuro.
Hai sbagliato auto e basta!
Mi dispiace per te, ma dovevi pensarci prima. A parte che non e' che hai proprio confrontato bene le due macchine(come da mia discussione e stiamo volando verso l' ot completo).Io ho la tua stessa vettura e venivo da un new beetle 105cv e l'ho trovata piu' brillante(e soprattutto piu' che sufficente per le mie esigenze), poi per renderla ancora piu' scattante ho rimappato e devo dire che ora e' un' altra auto e sono piu' che soddisfatto, ma la terrei anche originale.Devo dire che mi dispiace per te che sei incazzato con il mondo, ma hai sbagliato tu e te ne devi fare una ragione(sono sempre 105cv!).Ora o rimappi o la vendi, ma evita di raccontare fandonie o esagerare con le fregnacce da bambino. Sii uomo ed affronta il problema, ma soprattutto facci sapere come andra', se acquisterai una nuova auto e come sara'.Ciao ed auguri- Fine OT
 
Ragà scusate ma io mi sento in dovere di fare un appunto: io possiedo il 1.6 da 105cv, ho 14mila km e il pack sport...quindi il cerchio da 17" e per chi se ne intende sàperchè l'ho specificato.
Ho il consumo 30%urbano e 70%extraurbano sui 18km/litro guidando normalmente ma in modo brillante.
All'inizio il consumo mi ha un pò impaurito ma devo dire che adesso ho quasi il consumo di un 1.3multijet ma vado molto molto più spedito e comodo, dappertutto.

Mi vien da ridere sentendo paragonare una Giulietta ad una Clio, vecchio modello tra l'altro...e mi sbatto per terra all'idea che questo tipo possa dire che la Giulietta sia scarsa in paragone a una Clio di 10anni fà...

Ma per favore...
105cv non fanno miracoli è vero...ma la serie1 120d a me non mi passa in superstrada...qualcuno ricorda quanti cavalli ha???
A corto se imposto in D io e la crucca stiamo alla pari fino alla mia terza marcia...insomma...ci stanno pure 65cv di differenza!!!
Non giochiamo...parliamo di macchine...io per la stazza della macchina e per il cerchio che monto sono molto soddisfatto e indubbiamente la ricomprerei...
Ho provato la Golf 6 di un mio collega...54mila km di macchina e vi farei sentire la frizione di quella macchina...a scattini va giù tipo se andasse a secco il pedale :grinser002:
Sterzo, precisione di guida, frenata...infinitamente superiore la nostra...
Dimenticavo...la Golf6 è un 2.0 da 110cv e inesorabilmente in D lo stacco di brutto...

Il 1.6 è lento e non ha ripresa???Ragà non c'ho un V6 sotto il cofano...ma a me dà soddisfazione questo motore...e lo ricomprerei tutto!!!
Da 130 a 180km/h riprende da Dio...

A chicco ma che te stai a inventà???Venditi questa Giulietta e lasciala guidare a qualcuno che la sà apprezzare, tanto tu se compri na Ferrari hai problemi anche con quella ;)

Ho paragonato alcuni altri modelli e della Giulietta...credo di non essere andato troppo OT...ma questa macchina MERITA di essere difesa...perchè è davvero disegnata e calcolata bene!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
...mah?!... Secondo me sbagliate a non precisare che nel caso di "Alfgiulietta12" si tratta con buona certezza di un troll.
Soprattutto sbagliano a non farlo quelli che possiedono davvero una Giulietta... perché che la possieda questo trollino, ne ho legittimamente fortissimi dubbi. :grinser021:

Don't feed the troll... :grinser002:
 
X