Montreal86
Alfista principiante
wee wee amico bello...non ti sembra di stare un pò esagerando???Salve a tutti, questo è l'ultimo post che faccio su questo forum.
La mia giulietta 1.6 jtdm 105 cv mi fa cagare letteralmente direi quasi per tutto, non ha accelerazione non ha ripresa, consuma tanto ma quali sarebbero i pregi ahh si è vero il difetto che aveva la clio e che non riuscivo a sbrinare quando si ghiacciava mentre con la giulietta è tutta un'altra cosa ehhe ahhahahahahahh. Mi hanno anche contattato dal call center dell'alfa chiedendomi se potevano farmi delle domande avendo acquistato l'alfa da un mese ho straparlato malissimo dal venditore della concessionario fino al ritiro dell'auto.. ragazzi mi dispiace ma si è rivelato un flop grandissimo quanto una casa.... e non sto scherzando.....
io la clio c'è l'ho avuta, 1.5 dci e i difetti che ho avuti....solo dio li sà...non ti permetto ASSOLUTAMENTE di offendere UN'ALFA in questo modo...le automobili sono tante e come dice il detto, non tutte le ciambelle riescono col buco, Mi dispiace, sarai stato sfortunato, ma hai la GARANZIA, portala e falla controllare...invece di dire CAZZATE! e poi...scusami, ma esistono le vetture di prova...ne hai mai sentito parlare????? prima di acquistarla perchè non la provavi??? così vedevi se rientrava nei tuoi gusti....inutile piangere adesso! Ho letto tutti i tuoi post....con calma...ma quando ho letto questo non c'ho visto più dagli occhi!! e tanto per rammentare ho anche un'alfa 156 1.8 ts da 14 anni...(MAI UN PROBLEMA!)