I 10kml li puoi fare. Poi vuoi mettere il suono del benzina, gran motore e gran auto, vedrai che divertimento. Per il leasing e molto soggettivo. Se pensi di cambiarla a breve ci può stare, Se te la tieni 7 anni come il Q5 forse meno.
Era una 210cv Q4 grigio Stromboli pinze gialle cerchi 20" interni pelle nera.Dai dacci qualche info in più che motorizzazione hai provato? prestazioni? confort? abitabilità? ecc...
Si infatti! Ormai non mi tiene più niente. Il tempo di decidere un paio di dettagli sulla configurazione....Dai che la ordini finalmente!!!
Tu hai paura di rimpiangere un diesel con questo benzina 280cv in spunto? Il diesel anxhe a me piace come guida in basso ma non c è paragone. Dai un SUV che fa da 0-100 in 5.7 non può avere un brutto spunto. Vai tranquillo su questo.però poi dopo svariate diesel ( 3 bmw 5sw e 1 audi q5) mi hanno fatto innamorare dello spunto di coppia che hanno. non vorrei che il benzina mi facesse rimpiangere quello. per la velocità non frega nulla, ormai più dei limiti è difficile andare a meno che di prender valanghe di multe..
Si anche perché la coppia è paragonabile a quella dei motori 2.0 diesel da te guidati in precedenza. ...a meno che non fossero tremila.
1) sicuramente e' meglio di quello che hai adesso, io diffiderei dei td made in vw tra l'altrosi...credo sicuramente sia meglio di quella che ho adesso (q5 20td 170cv) .
ho avuto tre bmw a gasolio sei cilindri, e ciò.. quello è tutto un'altro pianeta. gran motore, ma problema che oggi come metti in garage un 3000, hai la finanza che ti sta col fiato sul collo.
un pò però mi meraviglia di quanti stanno prendendo il 280cv, cavoli gran auto ma non avete la paura che un domani ( fra 4/5 anni) vi danno un pugno di mosche in mano?
1) sicuramente e' meglio di quello che hai adesso, io diffiderei dei td made in vw tra l'altro
2) bmw gran belle auto, sempre piaciute anche a me, ma quanti problemi di affidabilita' motori e non solo
3) se non hai nulla da nascondere, anche se arriva la finanza?
4) chiaro che rimani con un pugno di mosche in mano, le auto sono tutto tranne che un investimento