Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Oggi ne ho parlato con mia moglie che mi ha molto rassicurato dicendomi che adesso inizia a volerla anche lei!!!!!!!! Ma vi rendete conto? È così bella che anche chi gliene fotte niente di macchine la vuole!!!!
lol ma si sa che alle donne piacciono i suv...
se già gli avresti detto la giulia che è più bassa forse non gli sarebbe piaciuto così

Infatti è proprio così!!! :D:D
Ero preoccupato perché Giulia non le piace, appena è uscita Stelvio è stato un crescendo di interesse.....
Adesso ne sa quanto me di cerchi e colori.....quante soddisfazioni!!!!

• Like
Reactions: Myst e Drebkb
pisilio ma non fartene di qst problemi... ti piace? puoi permettertela? e comprala allora.. di quel che dice la gente curatene poco tanto avrà sempre qualcosa da dire: se te l aprendi dirà che sei uno che vuol farsi vedere.. se non la prendi dirà che sei un spilorcio pidocchioso... e l'età conta relativamente anzi nel tuo caso conta zero... fossi un vecchio di 70 anni che vuol fare il fighetto con una 4C sarebbe diverso ma sei un adulto di 40 anni che si leva qlc sfizio della vita potendo permetterselo....

- Informazione Pubblicitaria -
... fossi un vecchio di 70 anni che vuol fare il fighetto con una 4C sarebbe diverso ma sei un adulto di 40 anni che si leva qlc sfizio della vita potendo permetterselo....

E poi quando avró 70 anni se potró avere qualcosa di simile all'attuale 4C....me la compreró lo stesso!
Alla faccia de chi ce vole male![emoji16][emoji16]

• Like
Reactions: Drebkb e ziopalm
Ma fai bene :) anche la mia ragazza ne e innamorata pensa che ogni tanto mi chiede di andare a fare giri a caso senza metà mentre prima aveva un po' paura delle macchine veloci. Qui sei su una auto veloce ma lussuosa e comoda allo stesso tempo.
Che te ne frega di quello che possono pensare colleghi o altri? Cioè ti capisco anche a me capita a volte di pensare certe cose ma se puoi fallo. Chi si compra un x6 allora cosa deve pensare :)

Grazie a tutti.
Basta chiudo con questa storia patetica.....d'altra parte mi potevo gli stessi problemi quando a 28 anni mi sono comprato la prima Giulietta!
Ma a me che me ne futte di quello che pensa la gente?? :D

ti capisco in pieno pisilio, anch'io prima di comprare un'auto mi faccio mille menate. Ad esempio, Giulietta la seguivo fin dalle prime voci che circolavano sul suo arrivo, mi guardavo e riguardavo decine di volte le prime foto spie apparse sui siti web e ho raccolto per mesi tutti gli articoli delle varie riviste del settore che la riguardavano. Nonostante me la potessi permettere mi dicevo che costava troppo, che spendere troppi soldi per un'auto non era il caso e sono andato avanti cosi per un paio d'anni, a sognarla e a farmi mille configurazioni (che comunque mi diverto un mondo a fare). Nel frattempo la mia 147 era quasi arrivata a 10 anni di (onoratissimo) servizio, sono andato a provare la Giuly che nel frattempo era uscita con l'automatico e me la sono presa. Ti diro' di piu', avrei preso la quadrifoglio verde ma all'epoca non era ancora disponibile con l'automatico e per me quello era un optional irrinunciabile.
Morale: la vita e' una sola e vola pure in fretta, se te la puoi permettere...cosa stai aspettando ancora??!?
P.S. Certo che pero' costa parecchio...:D:D:D:p

Infatti è proprio così!!! :D:D
Ero preoccupato perché Giulia non le piace, appena è uscita Stelvio è stato un crescendo di interesse.....
Adesso ne sa quanto me di cerchi e colori.....quante soddisfazioni!!!!

Ma te non sei colui che si è passato già 4 o 5 giulietta di fila grazie alla "suocera" che ha intrallazzi in fca????

Cazzarola per avere "30anni" ti sei girato già 4 giulietta ... non c'è che dire

E poi scusa una cosa: compri Stelvio sotto pressione di una donna??? Cioè perché piace alla ragazza/moglie/fidanzata/convivente??

Miraccomando Non assecondatele troppo a ste donne datemi retta!!!

Io sono per la filosofia del: "chi mi ama mi segua" "tu prega il tuo dio che io prego il mio"

Non mi piace l'idea di fare una cosa perche piace o non piace ad altri...

Me Ne FREGO! (come diceva un bellissimo motto anni '20)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tony_x
Ragazzi la vita mi sorride: appena riconsegnata dopo lunga prova di più di 3 ore......l'ha guidata anche mia moglie che non voleva scendere ed ha detto "si guida proprio bene".
In ogni caso, miracolooooooo: entra nel box con l'altra.....francamente non ci speravo!

Ragazzi la vita mi sorride: appena riconsegnata dopo lunga prova di più di 3 ore......l'ha guidata anche mia moglie che non voleva scendere ed ha detto "si guida proprio bene".
In ogni caso, miracolooooooo: entra nel box con l'altra.....francamente non ci speravo!

Dai dacci qualche info in più :) che motorizzazione hai provato? prestazioni? confort? abitabilità? ecc...

• Like
Reactions: Drebkb
X