Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Daiiiiii siamo giovani.....non parliamo già di male alla schiena!!! Però anche io non prenderò Giulia fra l'altro per quello!!!
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Oggi sono andato al MotorVillage per preventivi.....è stato come andare a Gardaland perché dopo convenevoli e calcoli mi ha portato nel piazzale dove sono posteggiate quelle in consegna, ho visto una miriade di combinazioni, ce ne saranno state almeno 50 in consegna! Quello che posso dire è questo:
- i cerchi lusso da 18" di serie sono molto molto belli, non pensavo anche perché tendono al brunito.......l'unica pecca è che hanno ovviamente una spalla generosa che mal si abbina alla caratura della macchina
- gli interni misto pelle/tessuto di serie anch'essi sono belli e rendono inutile la spesa per i tutta pelle base (se poi si vuole pieno fiore è altro discorso!), badate a non cadere nel mio stesso errore perché sono diversi dai pelle/tessuto della Giulia, sono di un materiale diverso molto più gradevole a vista e tatto
- visto il tetto apribile, la tendina interna è unica ed elettrica esattamente come Giulia
- la configurazione che pensavo è veramente azzeccata!!!!! Ma questo penso a voi importi poco!!!
Vi allego qualche immagine del tour, purtroppo per non tirare troppo la corda con il venditore ne ho fatte poche e solo di ciò che mi interessava!
20170505_155945.jpg
20170505_173450.jpg
20170505_173516.jpg
20170505_173602.jpg
20170505_173721.jpg
 
Quella é rosso competizione vero?
Magari ne hanno così tante che ne trovi una come ti piace in pronta consegna.
Per i sedili concordo con te vanno bene misto pelle tessuto.
I cerchi invece credo che 19 vadano messi.
 
  • Like
Reactions: pisilio
No no rosso Alfa!!!!
Il competizione l'ho visto molto bene dal vivo......è più tendente al bordeaux, meno rosso vivo! Bello comunque ma mi piace di più il pastello!!! È sportività pura.
Segnalo che in consegna c'erano almeno 3 o 4 montecarlo con pinze gialle.....merita.....
 
  • Like
Reactions: Drebkb
No no rosso Alfa!!!!
Il competizione l'ho visto molto bene dal vivo......è più tendente al bordeaux, meno rosso vivo! Bello comunque ma mi piace di più il pastello!!! È sportività pura.
Segnalo che in consegna c'erano almeno 3 o 4 montecarlo con pinze gialle.....merita.....
Ciao pisilio,

io ho appena ordinato la mia blu Montecarlo, cerchi 19" lusso...
Ero in dubbio con i 19" sport (come disegno mi piacevano di più), ma temevo l'accostamento con il blu Montecarlo. Quelle che hai visto che cerchi avevano?
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Entrambi.....sia 19" lusso che sport ma indubbiamente su quel colore sta meglio il lusso! Hai messo pinze colorate? Interni? Complimenti!
 
Entrambi.....sia 19" lusso che sport ma indubbiamente su quel colore sta meglio il lusso! Hai messo pinze colorate? Interni? Complimenti!
No, alla fine niente pinze colorate... mi sono contenuto perché pensavo al 180 cv posteriore e poi ho optato per il 210 Q4! Quindi come optional ho messo le palette (obbligatorie! Imho...), i sensori di parcheggio anteriori (oltre a cerchi da 19 e blu Montecarlo).

Interni neri, il cioccolato non mi pareva adeguato con il blu...

Comunque per le pinze avrei scelto il giallo!

Goditi la fase di messa a punto della configurazione... Ogni volta che ne vedi una vai in crisi...sono belli tutti gli accostamenti! [emoji2] [emoji2]
 
  • Like
Reactions: pisilio e Drebkb
Cellos mi piace come l'hai fatta complimenti. Sul blu le pinze gialle ci stanno ma comunque puoi anche farle fare più avanti.
 
Bella configurazione.
Una di quelle aveva interni pelle cioccolato.....niente male! Ma anche nero è la morte sua!
Insomma come la giri è bella!

La cosa figa è che anche mia moglie che di solito non gliene frega niente di macchine adesso inizia ad essere esigente: "eh ma forse il profilo nero lucido ci vuole"...."eh ma le pinze rosse le prenderei"......insomma questa macchina appassiona tutta la famiglia!!
 
  • Like
Reactions: cellos e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero bella la Stelvio e grazie pisilio per il (piccolo) reportage, il tuo entusiasmo trapela da quello che scrivi ed e' contagioso!
In fondo il momento piu' bello e' proprio quando si sogna e si configura la nuova auto.
I colori sono tutti belli, il rosso alfa che hai postato e' stupendo, a me piace molto anche il blu misano ed il nero vulcano ma anche quelle nelle tonalita' grigie che ho visto qui sul forum non sono niente male. Personalmente lascerei stare il bianco che negli ultimi anni e' troppo inflazionato e che vedo meglio sulle auto medio-piccole. I cerchi da 18 se si puo' sono assolutamente da evitare, troppo piccoli per la stazza dello Stelvio e, a mio parere, il cerchio fa il 50% dell'estetica di un'auto (oltre ad influire sull'handling).
 
  • Like
Reactions: cellos e pisilio